Home » iPhone 7 curvo si mostra in un nuovo video concept

iPhone 7 curvo si mostra in un nuovo video concept

iPhone 7 curvo si mostra in un nuovo video concept

[adrotate banner=”1″]
Un video firmato Mesut G. Designs ci mostra come potrebbe apparire un ipotetico iPhone 7 con schermo completamente curvo e design rinnovato in ogni suo aspetto.

Il nuovo iPhone 6S è realtà sul mercato mondiale da pochissime settimane, e già sul web si inizia a parlare del suo successore, chiamato per il momento con il nome di iPhone 7. Secondo l’immaginazione di Mesut G. Designs, il prossimo modello del popolare melafonino sarà dotato di un design rinnovato totalmente, con un display curvo su tutta la facciata del dispositivo.

Gli smartphone e phablet con display curvo non sono certo una novità, anche se un design del genere non è stato ancora presentato ufficialmente. Pensiamo ad esempio ai Galaxy Edge, che hanno un display AMOLED curvato su uno o due lati, ma in questo caso la curvatura si estente su tutta la superficie del pannello. Il design ha deciso di rinnovare del tutto l’aspetto del telefono, dicendo addio al classico tasto Home e anche ai pulsanti di regolazione del volume. Non ci sono proprio pulsanti fisici, lasciando il tutto all’interfaccia di iOS X che si adatterà al contesto.

Il retro dell’iPhone 7 è invece realizzato in metallo ed è presente un doppio speaker audio per un migliore ascolto della musica e dei video.

Questo concept in realtà non è del tutto originale, in quanto un po’ di tempo fa Apple aveva registrato dei brevetti che ipotizzavano la realizzazione di un device del genere. Ma si sa.. spesso i brevetti vengono creati per proteggere alcune idee, e non sempre diventano qualcosa di concreto.

Vi piacerebbe un iPhone 7 con questo design? Oppure preferite rimanere sul tradizionale?

[adrotate banner=”2″]

[Via]