Home » I nuovi iPhone 6S sono pronti per essere spediti

I nuovi iPhone 6S sono pronti per essere spediti

I nuovi iPhone 6S sono pronti per essere spediti

[adrotate banner=”1″]
Mancano davvero pochi giorni all’arrivo sul mercato del nuovo iPhone 6S, e prontamente Apple sta preparando le spedizioni per i primi, fortunati clienti.

Come molti di voi già sapranno, l’iPhone 6S verrà commercializzato in 12 Paesi del mondo il prossimo 25 Settembre, ma qui in Italia dovremo attendere ancora qualche settimana, visto che da sempre il Bel Paese è escluso dal lancio iniziale.

La casa di Cupertino si trova in fase avanzata di spedizione, infatti sono in fase di preparazione migliaia e migliaia di ordinativi. La spedizione dovrebbe essere imminente, in tempo per il lancio mondiale del 25 Settembre. Le confezioni sono in perfetto stile Apple, con l’immagine del telefono posta in prima vista sulla parte superiore. Da notare che per ogni colorazione della scocca è stato scelto uno sfondo di iOS leggermente diverso. Per visualizzare la galleria completa delle immagini vi basta fare clic sul collegamento in calce.

Vi ricordiamo che il nuovo iPhone 6S viene proposto nelle varianti da 4.7 e 5.5 pollici, proprio come il precedente iPhone 6. Ma a differenza di quest’ultimo, la scocca in alluminio è molto più solida e resistente, e lo schermo supporta nativamente la tecnologia 3D Touch, ovvero il touch sensibile alla pressione. Tale tecnologia, già introdotta nell’Apple watch e nei nuovi Macbook, permette di interagire in maniera innovativa con le app di iOS 9.

Le novità comunque non si fermano qui, visto che la memoria RAM è stata aumentata a GB, il processore è il potente Apple A9 a 64 bit, la webcam frontale ha un sensore da 5 Megapixel e il flash TruTone tramite il Retina Display, il Touch ID 2 garantisce un’analisi molto più veloce delle impronte digitali, e sulla scocca posteriore troviamo un sensore fotografico da 12 Megapixel con supporto alle Live Photos e alla registrazione di video in UltraHD 4K.

[adrotate banner=”2″]

[Via]