Home » Apple iOS 8.4.1 download, ecco tutte le novità

Apple iOS 8.4.1 download, ecco tutte le novità

Apple iOS 8.4.1 download, ecco tutte le novità

[adrotate banner=”1″]
I tecnici di Apple hanno appena reso disponibile per il download l’aggiornamento del sistema operativo iOS 8.4.1, il quale serve essenzialmente a risolvere diversi bug dell’applicazione Apple Music. Dopo il salto, tutti i dettagli a riguardo.

Il nuovo aggiornamento di iOS 8.4.1 è scaricabile sia tramite iTunes sia in modalità OTA (Over The Air), ovvero utilizzando direttamente il device connesso ad una rete Wifi. Le dimensioni del download sono di circa 50 MB, e si tratta di un update caldamente consigliato. Nonostante il focus su Apple Music, sono anche stati risolti alcuni problemi sulla sicurezza in generale, e per questo motivo è meglio procedere al più presto con il download.

La nuova release include delle importanti correzioni di errori per Apple Music, come ad esempio la risoluzione dei problemi che impedivano l’attivazione della libreria musicale di iCloud. Non c’è più il problema che nascondeva la musica appena aggiunta, a causa dell’impostazione di Apple Music per la visualizzazione della sola musica offline (non in linea). Si possono aggiungere dei brani a una nuova playlist se non sono disponibili delle playlist, e il bug delle copertine differenti degli album ora appartiene al passato.

Il pulsante “Mi Piace” funziona correttamente durante l’ascolto della radio in streaming Beats 1, e con iOS 8.4.1 gli artisti non avranno più alcun problema nel corso della pubblicazione di contenuti sul social Connect.

Non solo iOS: i tecnici di Apple hanno anche rilasciato la versione 10.10.5 del sistema operativo OS X Yosemite. Leggendo le note dell’update, scopriamo che l’aggiornamento serve a migliorare la stabilità, la sicurezza e la compatibilità dei computer Mac, oltre a risolvere alcuni bug delle applicazioni QuickTime, Foto e Mail.

[adrotate banner=”2″]

[Via]