Home » HTC One M9 Plus: uscita in Italia a Settembre

HTC One M9 Plus: uscita in Italia a Settembre

HTC One M9 Plus: uscita in Italia a Settembre

[adrotate banner=”1″]
La nota azienda taiwanese ha appena confermato in via ufficiale l’uscita a Settembre del nuovissimo HTC One M9 Plus. Nell’attesa del suo arrivo sugli scaffali dei negozi italiani, vediamo di riepilogare tutte le sue caratteristiche.

Il nuovo HTC One M9 Plus con display 2K da 5.2 pollici è senza dubbio uno degli smartphone top di gamma più interessanti degli ultimi mesi: cominciamo l’anteprima di oggi parlando del suo design, con una scocca unibody in metallo impreziosita da una colorazione dual tone e dei bordi lucidi che si fondono in maniera elegante con lo chassis in alluminio.

Sulla parte frontale del device possiamo trovare un lettore di impronte digitali di nuova generazione, capace di catturare i dati biometrici dell’utente da ogni angolazione e con più velocità rispetto al passato.

Il sistema operativo preinstallato è l’ultimo Android Lollipop, con l’interfaccia utente personalizzata HTC Sense 7 e diverse app e utility esclusive, come ad esempio HTC Eye Experience, perfetta per migliorare in un attimo la qualità dei propri scatti attraverso filtri ed effetti, come Shapes, Elements, Bokeh e Prismatic.

Il comparto multimediale è di tutto rispetto, con gli speaker audio frontali certificati Dolby Surround (perfetti per l’ascolto della musica e la visione di video) e la fotocamera posteriore da 20 Megapixel. Come l’iPhone 6, anche questo HTC One M9+ ha la lente protettiva in zaffiro. Ottimo poi il supporto nativo alla registrazione di video in risoluzione UltraHD 4K.

Nemmeno le prestazioni in generale saranno un problema, con il processore Mediatek MT6795T octa core da 2.2 Ghz, il chip grafico PowerVR G6200 e la memoria RAM di 3 GB. Lo spazio d’archiviazione è pari a 32 GB, ma è espandibile a piacimento dall’utente grazie allo slot per schede di tipo microSD (fino ad un massimo di 128 GB).

[adrotate banner=”2″]

[Via]