Home » Apple iOS 8.4 Jailbreak: guida per l’utility TaiG

Apple iOS 8.4 Jailbreak: guida per l’utility TaiG

Apple iOS 8.4 Jailbreak: guida per l'utility TaiG

[adrotate banner=”1″]
Nelle ultime 24 ore ne sono successe di cose in ambito Jailbreak: sono stati infatti rilasciati due programmi per installare il Jailbreak di iOS 8.4, ma per diversi motivi vi consigliamo di utilizzare solo e soltanto l’utility TaiG.

In realtà, è disponibile per il download anche l’utility PP25, ma si tratta di un software “fotocopia” e dalle dubbie origini.. pare inoltre che venga installato un App Store fasullo, con applicazioni pirata e ricche di virus. Assolutamente da evitare. Se invece siete interessati al Jaibreak di iOS 8.4 e non volete rischiare, allora vi consigliamo l’installazione dell’utility TaiG.

Chi ha installato il Jailbreak di iOS 8.3 sicuramente conosce già questo programma, e la cosa più bella è che il procedimento non è assolutamente cambiato. Dal momento che Apple non ha corretto le falle di sicurezza che hanno permesso il Jailbreak di iOS 8.3, il procedimento è identico con iOS 8.4, l’unica cosa importante da fare è scaricare l’ultima versione di TaiG (DOWNLOAD).

L’utility TaiG è compatibile con: iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPad Mini 3, iPad Mini 2, iPad Mini, iPod Touch 5.

Dopo che il download è terminato, effettuiamo un backup di sicurezza tramite iCloud e iTunes. Poi andiamo in Impostazioni > Codice e disattiviamo sia il codice di sblocco che il Touch ID, così da non avere alcun problema al momento del Jailbreak. Apriamo inoltre la schermata Impostazioni > iCloud e disattiviamo il servizio “Trova il mio iPhone”.

Ci siamo quasi: colleghiamo il melafonino al PC utilizzando il cavo dati USB fornito in dotazione, avviamo il programma (meglio se con i privilegi di amministratore), mettiamo il segno di spunta soltanto sulla voce di Cydia, e confermiamo premendo su Start.

[adrotate banner=”2″]

[Via]