Home » LG G4 Stylus e LG G4c: caratteristiche, prezzo e uscita in Italia

LG G4 Stylus e LG G4c: caratteristiche, prezzo e uscita in Italia

LG G4 Stylus e LG G4c: caratteristiche, prezzo e uscita in Italia

 

[adrotate banner=”1″]
Non solo LG G4: l’azienda sud coreana ha anche annunciato in maniera ufficiale i nuovi LG G4 Stylus e G4c, smartphone Android pensati per chi desidera avere un’esperienza d’uso completa senza spendere troppi soldi. Il prezzo di partenza infatti è di 279 euro. Ecco qui di seguito tutti i dettagli sulle loro caratteristiche tecniche.

LG G4c: prezzo in Italia

Cominciamo parlando dell’LG G4C, telefono che eredita le linee di design del top di gamma LG G4, ma ha un hardware ridimensionato, in modo da poter essere proposto sul mercato ad un prezzo più accessibile. Il price-tag è particolarmente interesante, 279 euro IVA compresa, e in generale la scheda tecnica non delude affatto.

Il display multi touch capacitivo ha la diagonale di 5 pollici e la risoluzione HD di 1280 x 720 pixel: rispetto all’LG G4, la risoluzione è più bassa (il top di gamma ha un pannello da 2560 x 1440 pixel) e lo schermo è più piccolo, a tutto vantaggio della portabilità e dell’usabilità del telefono con una mano sola. La memoria RAM da 3 GB è scesa a 1 GB, e lo storage flash interno è pari a 8 GB (espandibile via microSD). Ottima la fotocamera frontale da 5 Megapixel, ideale per gli amanti dei selfie, e sulla cover posteriore trova posto un sensore fotografico da 8 Megapixel.

Il supporto alla connettività di rete 4G LTE garantisce delle velocità molto elevate in download, e non mancano alcune funzionalità software esclusive, come Knock Code, Glance View e Gesture Shot. Il sistema operativo preinstallato è Android 5.0 Lollipop, il  processore è un quad core da 1.2 Ghz e la batteria al litio ha la capacità di 2.540 mAh.

LG G4 Stylus e LG G4c: caratteristiche, prezzo e uscita in Italia

LG G4 Stylus: prezzo in Italia

Per quanto riguarda LG G4 Stylus, si tratta di uno smartphone / phablet in arrivo in Italia al prezzo di 299 euro e dotato di un pennino touch, un display da 5.7 pollici, un chipset octa core da 1.4 Ghz e la fotocamera posteriore con l’esclusiva funzione Laser Autofocus. Il resto delle specifiche è identico all’LG G4C.

[adrotate banner=”2″]

[Via]