Categories: Notizie

iPhone 6S e iPhone 6C in uscita dopo l’estate

[adrotate banner=”1″]
Stando alle ultime indiscrezioni trapelate online, dopo l’estate potrebbero arrivare sul mercato i nuovi modelli di iPhone, e stavolta ci potrebbe essere anche il modello da 4 pollici, perfetto per chi preferisce la portabilità all’usabilità delle applicazioni.

Non è la prima volta che parliamo dell’iPhone 6C, e non sarà nemmeno l’ultima: i rumors a riguardo si stanno facendo sempre più forti, segno che qualcosa effettivamente bolle in pentola.

A detta del Digitimes, sito web taiwanese che spesso fornisce delle importanti anticipazioni sui prossimi prodotti della casa di Cupertino, entro la fine dell’anno dovrebbero arrivare sul mercato mondiale tre nuovi modelli del popolare melafonino: oltre ovviamente all’iPhone 6S da 4.7 pollici e all’iPhone 6S Plus da 5.5 pollici, ci dovrebbe essere spazio anche per l’iPhone 6C da 4 pollici, una sorta di “comeback” per tutti i fan di Apple che desiderano avere tra le mani un telefono più compatto, senza comunque rinunciare alla potenza e alle ultime funzionalità, come il Touch ID e Apple Pay.

Ecco qui di seguito un estratto del report pubblicato dal Digitimes:

“Apple rilascerà tre versioni differenti di iPhone durante la seconda metà del 2015: l’iPhone 6S, l’iPhone 6S Plus e un dispositivo da 4″ ribattezzato al momento come iPhone 6C, secondo le fonti dell’industria. Tutti i dispositivi saranno equipaggiati con Gorilla Glass di Corning, hanno affermato le fonti, aggiungendo che la serie 6S utilizzerà un chip A9 e il 6C un A8. Tutti questi dispositivi saranno equipaggiati con NFC e con tecnologie di scansione delle impronte.”

Sembra inoltre che i nuovi iPhone verranno proposti anche nell’inedita colorazione Rosa, il Touch ID sarà più veloce e preciso, e forse ci potrebbe essere il supporto al Force Touch, tecnologia già presente nell’Apple Watch e nei nuovi computer Macbook.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

8 ore ago

ChatGPT Search è realtà: OpenAi sfida il colosso Google | Il nuovo motore di ricerca basato sull’Ai è pronto a eliminare Chrome

Il nuovo motore di ricerca targato OpenAi è arrivato per portare scompiglio in casa Google…

22 ore ago

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

1 giorno ago

Citofona e scappa: era il gioco di bambini e ragazzi | Ora è cambiato, si utilizza lo smartphone ed è foriero di truffe: è l’era del “Wangiri”

Lo conosciamo tutti questo gioco innocente che, però, faceva arrabbiare, e non poco, chi lo…

2 giorni ago

iOS 17.5 è realtà: addio a tutte le problematiche riscontrate fino ad ora | Tantissime le novità compreso un nuovissimo sfondo Pride

Era atteso da tantissimo tempo ed ha creato tutto intorno a sé un alone di…

2 giorni ago