Home » iPhone 6S in uscita con Force Touch e colorazione Rosa

iPhone 6S in uscita con Force Touch e colorazione Rosa

iPhone 6S in uscita con Force Touch e colorazione Rosa

[adrotate banner=”1″]
Se le ultime indiscrezioni diffuse sul web sono corrette, il prossimo modello di iPhone potrebbe avere un’inedita colorazione Rosa e il supporto al Force Touch, ovvero il multi-touch sensibile alla pressione.

Quest’ultimo è stato introdotto di recente con gli ultimi modelli di computer Macbook, e sembra proprio che tale tecnologia ci sarà anche all’interno del futuro iPhone 6S (nome provvisorio). Ma in che cosa consiste esattamente? E quali sarebbero i vantaggi per l’utente?

Non è la prima volta che vi sveliamo alcune caratteristiche in anteprima del prossimo iPhone 6S, e siamo certi che nei prossimi mesi le indiscrezioni a tal proposito si faranno sempre più forti. Ogni anno è sempre la stessa storia, ormai ci siamo abituati: preparatevi ad una primavera ricca di rumors sul melafonino di prossima generazione.

La scorsa settimana vi avevamo fatto sapere che il nuovo iPhone 6S sarà provvisto dell’Apple SIM (come l’attuale iPad Air 2 negli USA) e avrà sotto la scocca 2 GB di memoria RAM. E adesso, direttamente dall’autorevole Wall Street Journal, arriva la notizia che il telefono verrà anche proposto nell’inedita colorazione Pink (Rosa) e integrerà il Force Touch, proprio come gli ultimi computer portatili Macbook, svelati pochi giorni fa durante il keynote “Spring forward” dell’Apple Watch.

Tramite il Force Touch, il telefono sarà in grado di avvertire la differenza di intensità nel tocco, in modo da offrire delle nuove possibilità di interazione con le schermate del sistema operativo iOS. Ci saranno in pratica dei gesti inediti, come l’apertura di un indirizzo nell’app Mappe, la creazione di un appuntamento nel Calendario, e molto altro ancora.

I Retina Display rimarranno da 4.7 e 5.5 pollici, però arriverà la colorazione Pink. L’uscita del telefono sarebbe prevista per la seconda metà del mese di Settembre.

[adrotate banner=”2″]

[Via]