Categories: Notizie

iPhone 6S e iPhone 7 in uscita nel 2015

[adrotate banner=”1″]
Non è la prima volta che su queste pagine parliamo del futuro iPhone 6S, ma è la prima volta che vi facciamo sapere che nel corso del 2015 potrebbero arrivare due generazioni differenti di iPhone.

Apple non è nuova ad una mossa del genere: pensiamo all’anno scorso, quando vennero lanciati l’iPhone 5S e l’iPhone 5C (quest’ultimo con hardware ereditato dal vecchio iPhone 5), oppure anche due anni fa, quando nel giro di 6 mesi vennero annunciati l’iPad 3 e l’iPad 4. Proprio in considerazione di tutto ciò, è davvero probabile che nel 2015 arrivino due modelli diversi di iPhone.

È vero che anche nel 2014 ci sono stati due nuovi melafonini, ovvero l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus, ma entrambi hanno lo stesso hardware, e differiscono soltanto per la grandezza del Retina Display. Ma nel 2015 potrebbero arrivare sia l’iPhone 6S, un’evoluzione dell’attuale iPhone 6, che l’iPhone 7, un modello del tutto nuovo.

Le indiscrezioni che circolano attualmente sul web non sono molto chiare, ma sembra che effettivamente qualcosa bolla in pentola in casa Apple. La casa di Cupertino, si sa, ama le sorprese, ed è possibile che nel giro dei prossimi mesi possano arrivare dei modelli inediti di iPhone. Alcune fonti indicano possibile l’uscita entro il 2015 dell’iPhone 6S e dell’iPhone 7. Il primo dovrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi in primavera/estate, mentre per l’iPhone 7 si dovrà attendere il classico autunno.

Un’altra indiscrezione sottolinea che l’iPhone 7, o anche iPhone 6C, avrà un hardware molto simile all’attuale iPhone 6, ma il form factor sarà da 4 pollici, così da soddisfare le esigenze di tutti coloro che preferiscono avere tra le mani un telefono di dimensioni compatte.

Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale a riguardo, ma una cosa è certa: il 2015 sarà un anno davvero molto importante per Apple, e noi come sempre faremo del nostro meglio per tenervi aggiornati su tutte le ultime novità!

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Il maggio di Netflix rappresenterà la rinascita della piattaforma | Tantissimi i titoli in arrivo che vi terranno incollati agli schermi

Sarà un mese di maggio davvero con i fiocchi per tutti coloro che hanno sottoscritto…

2 giorni ago

Apple, ancora un bug a rendere difficile la vita degli utenti | Questa volta ne va delle loro relazioni personali e del loro lavoro

Le brutte notizie per gli utenti affezionati alla Società di Cupertino sembrano non voler finire…

2 giorni ago

E’ l’incubo degli chef, anche di quelli stellati | Ecco il robot umanoide con Ai che lavora in cucina più velocemente di tutti

Poco tempo fa c'é stato l'annuncio, da parte di Elon Musk, dell'arrivo del nuovo robot…

2 giorni ago

Rivoluzione gruppi e Community di WhatsApp: d’ora in poi sarà tutto davanti agli occhi | Nessuno mai si perderà più nulla

E' la funzionalità che tutti stavano aspettando e che, finalmente, è arrivata all'interno della versione…

3 giorni ago

Avviso delle banche: fai attenzione a queste precise parole e salva i tuoi risparmi | Ecco come combattere lo scam

"Prevenire è meglio che curare", così potremmo riassumere quanto è stato riportato proprio in queste…

5 giorni ago