Home » Apple iPhone 6: il design potrebbe non essere quello finale

Apple iPhone 6: il design potrebbe non essere quello finale

Apple iPhone 6: il design potrebbe non essere quello finale

[adrotate banner=”1″]
In queste ultime settimane siamo stati sommersi da indiscrezioni di ogni genere riguardo l’iPhone 6, ma non c’è ancora nulla di certo. E la cosa più bella, secondo un noto quotidiano giapponese, è che il design finale del telefono non l’abbiamo ancora visto.

Insomma, piccolo colpo di scena nel mondo dei rumors riguardo l’iPhone 6: sembra proprio che il nuovo telefono della casa di Cupertino sia più misterioso del previsto, tanto che secondo il quotidiano nipponico Nikkei, uno dei più autorevoli del settore, le immagini trapelate sul web non rappresentano il design finale dell’iPhone 6. Il melafonino di nuova generazione, che potrebbe arrivare sul mercato mondiale il prossimo 19 Settembre, è stato oggetto di numerosi rumors, e man mano che ci avviciniamo al periodo d’uscita ci sono delle indiscrezioni sempre più chiare.

Ma a detta del Nikkei, non tutti i rumors sull’iPhone 6 sono corretti, in particolare quelli che riguardano il design della scocca. Il prodotto finale infatti dovrebbe avere delle differenze, e secondo gli esperti è facile che si tratti delle linee orizzontali in plastica, un dettaglio che di sicuro stona con il resto della scocca in alluminio. Al posto della plastica, è possibile che Apple decida di rivestire tali strisce (indispensabili per non schermare il segnale dell’antenna radio) con un vetro altamente riflettente. Anche i vari pulsanti fisici, come il Power e quelli di regolazione del volume, avranno un altro design, e il logo della Mela dovrebbe essere realizzato con una plastica traslucida, in modo da illuminarsi quando il device è accesso, proprio come tutti i computer Macbook. Che ne pensate?

Il nuovo iPhone 6 arriverà in due versioni, una da 4.7 pollici e l’altra da 5.5 pollici. L’hardware interno però sarà identico per entrambe le versioni, in particolare la memoria RAM da 2 GB e il chipset Apple A8 quad core a 64 bit.

[adrotate banner=”2″]

[Via]