Categories: Notizie

iPhone 6: immagini di rendering della scocca unibody in alluminio

[adrotate banner=”1″]
Qualche giorno fa vi abbiamo fatto sapere che il nuovo iPhone 6 molto probabilmente avrà un design tutto nuovo, con un display leggermente curvato e una scocca unibody in alluminio, e nella notizia di oggi vi presentiamo alcune immagini di rendering 3D che servono a farsi un’idea più chiara a tal proposito.

La nuova indiscrezione riguardo l’iPhone 6 con scocca unibody in alluminio arriva direttamente dal Giappone, per la precisione dal sito MacOtakara, uno dei più affidabili per quanto riguarda le notizie in tema Apple. In passato infatti ha pubblicato sempre delle voci di corridoio che si sono avverate, quindi è possibile che anche stavolta la storia si ripeta.

MacOtakara aveva fatto sapere che molto probabilmente il nuovo modello di iPhone avrà uno schermo curvo, e prontamente sul web sono state pubblicate le prime immagini di rendering 3D che ci mostrano come potrebbe apparire il nuovo modello del melafonino.

Queste immagini inedite sono state realizzate da Martin Hajek, designer che i fan di Apple conoscono molto bene. Hajek si è basato sulle indiscrezioni diffuse dal sito giapponese MacOtakara, oltre che dalle diverse foto di prototipi trapelate dalle fabbriche cinesi di Foxconn. Il risultato è un iPhone 6 davvero molto accattivante dal punto di vista del design, con un display che si estende fino ai bordi leggermente arrotondati. Il telefono, almeno da queste immagini di rendering 3D, sembra molto comodo da impugnare e utilizzare. Che ne pensate? Vi piacerebbe un iPhone di questo aspetto?

Ricordiamo che l’iPhone 6, o iPhone Air, molto probabilmente verrà annunciato dai vertici di Apple tra qualche mese. Alcuni rumors puntano già a Giugno, ma è più probabile Settembre – Ottobre come periodo di lancio, ad un anno esatto di distanza dalla presentazione dell’iPhone 5S e dell’iPhone 5C.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Pneumatici e logorio: per controllarli addio a metodi obsoleti | Ora ci pensa il tuo smartphone a tenerli d’occhio

Gli pneumatici sono una della componenti più importanti delle autovetture, in particolar modo se pensiamo…

9 ore ago

Cambiamento climatico: al via la missione dell’ESA con molto di Italia | Si studieranno le nuvole ed il loro ruolo nella variazione delle temperature

Il cambiamento climatico è l'argomento principe al centro dell'attenzione del dibattito pubblico da un po'…

1 giorno ago

Let’s Go! Da Mediaworld ci sono gli “Hisense Days” | C’è tutto per la casa a prezzi imbattibili e con finanziamento su misura

Non si tratta del solito evento promozionale che mette insieme tantissimi prodotti tecnologici in offerta,…

2 giorni ago

“L’Ai è pericolosa!”: a rivelarlo è Jan Leake, una delle figure più importanti di OpenAi | E dopo la bomba lascia il progetto: c’é da avere paura!

La dichiarazione di uno degli uomini chiave di OpenAi ha destato scalpore e preoccupazione in…

2 giorni ago