Categories: Notizie

iPhone 6: immagini delle cover del nuovo melafonino

[adrotate banner=”1″]
Più passa il tempo, e più si rafforzano le indiscrezioni sul nuovo modello di melafonino, chiamato per il momento iPhone 6 e che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale entro la fine del mese di Settembre, ad un anno esatto di distanza dal lancio dell’attuale iPhone 5S.

I rumors ormai impazzano sul web, e nella notizia di oggi desideriamo proporvi una serie di immagini inedite riguardanti le presunte cover (ovviamente non ufficiali) per i due modelli dell’iPhone 6. Parliamo al plurale perchè, come molti di voi già sapranno, l’iPhone di nuova generazione dovrebbe arrivare sul mercato in due varianti: una con schermo da 4.7 pollici, perfetta per chi vuole qualcosa di diverso dall’iPhone 5S ma non vuole rinunciare alla portabilità, e un’altra con Retina Display da 5.5 pollici, l’ideale per chi preferisce l’usabilità alla portabilità, e non si preoccupa di avere tra le mani un phablet al posto del classico smartphone.

Le due foto che vi proponiamo oggi sono state diffuse dal sito francese Nowhereelese.fr, portale che già in passato ha fornito delle importanti anticipazioni sui prodotti Apple. Queste due cover sarebbero state realizzate dal produttore cinese Elam, e osservando le custodie possiamo notare facilmente la differenza di dimensioni tra l’iPhone 6 da 4.7 pollici e quello da 5.5 pollici.

Come da rumors, la scocca pare essere più sottile rispetto all’iPhone 5S, e i bordi sono arrotondati, in modo da facilitare l’impugnatura e rendere più comodo l’utilizzo del telefono durante le sessioni prolungate.

Come al solito, tutte queste informazioni sono da prendere con le pinze, tuttavia i produttori di custodie cinesi sono “famosi” per avere i dettagli in anteprima sui futuri dispositivi portatili, non solo di Apple. Pensiamo ad esempio a tutti i “leaks” delle custodie del Samsung Galaxy S5, tanto per fare un esempio recente.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

5 ore ago

ChatGPT Search è realtà: OpenAi sfida il colosso Google | Il nuovo motore di ricerca basato sull’Ai è pronto a eliminare Chrome

Il nuovo motore di ricerca targato OpenAi è arrivato per portare scompiglio in casa Google…

19 ore ago

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

1 giorno ago

Citofona e scappa: era il gioco di bambini e ragazzi | Ora è cambiato, si utilizza lo smartphone ed è foriero di truffe: è l’era del “Wangiri”

Lo conosciamo tutti questo gioco innocente che, però, faceva arrabbiare, e non poco, chi lo…

2 giorni ago

iOS 17.5 è realtà: addio a tutte le problematiche riscontrate fino ad ora | Tantissime le novità compreso un nuovissimo sfondo Pride

Era atteso da tantissimo tempo ed ha creato tutto intorno a sé un alone di…

2 giorni ago