Home » Motorola Moto X: uscita in Italia a Febbraio al prezzo di 429 euro

Motorola Moto X: uscita in Italia a Febbraio al prezzo di 429 euro

Motorola Moto X: uscita in Italia a Febbraio al prezzo di 429 euro

[adrotate banner=”1″]
Ve l’avevamo anticipato un paio di giorni fa, e adesso la notizia è finalmente ufficiale: lo smartphone Motorola Moto X arriverà in Europa a partire dal prossimo 1 Febbraio, al prezzo suggerito di 429 euro.

Nel corso della conferenza stampa a Londra, i vertici della compagnia statunitense hanno dato conferma che lo smartphone top di gamma Motorola Moto X arriverà tra un paio di settimane anche in Europa: per il momento i Paesi confermati sono soltanto il Regno Unito, la Francia e la Germania. L’Italia è rimasta esclusa, ma grazie ai numerosi shop online francesi e tedeschi non è affatto un problema per gli interessati.

Il telefono sarà in vendita attraverso numerosi negozi famosi, come ad esempio Phones4u, Carphone Warehouse, O2 e Techdata. Nel Regno Unito, la colorazione Black del Motorola Moto X sarà in vendita nella versione SIM-free (quindi nessun blocco dell’operatore) al prezzo di 380 sterline.

Sempre in UK, sarà possibile avere il telefono gratis nel caso si sottoscriva un abbonamento mensile con un operatore pari ad almeno 25 £. Per quanto riguarda la colorazione White, ora come ora soltanto il negozio Phone4u ce l’ha in catalogo, e sembra che l’esclusiva durerà 3 mesi.

In Germania e in Francia il telefono verrà messo in vendita nelle prossime settimane al prezzo di 429 euro, e non ci sono differenze a livello di caratteristiche tecniche rispetto alla versione americana. Manca però Moto Maker, ovvero la possibilità di personalizzare il telefono prima dell’acquisto.

Delle dimensioni di 129.3 x 65.3 x 10.4 mm per un peso di 130 grammi, lo smartphone di Motorola ha un display touch da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia AMOLED, 2 GB di RAM, 16 GB di ROM (non espandibile), il processore Qualcomm MSM8960Pro Snapdragon dual core da 1.7 Ghz e una fotocamera da 10 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]