Home » Samsung Galaxy S3 Mini: in uscita la versione Crystal Edition con cristalli Swarovski

Samsung Galaxy S3 Mini: in uscita la versione Crystal Edition con cristalli Swarovski

Samsung Galaxy S3 Mini: in uscita la versione Crystal Edition con cristalli Swarovski

[adrotate banner=”1″]
Le Feste si avvicinano, e proprio per questo motivo la nota azienda sud coreana ha appena annunciato ufficialmente l’edizione speciale Crystal Edition del Samsung Galaxy S3 Mini con una cover posteriore ricoperta di cristalli Swarovski.

Da notare che stiamo parlando del telefono uscito un anno fa, ma il prezzo è comunque molto interessante: Samsung infatti ha deciso di commercializzare questa Crystal Edition ad un prezzo suggerito di 299 euro, tasse incluse.

La brutta notizia è che, almeno per il momento, il device è stato confermato soltanto per il mercato tedesco. Se dobbiamo essere sinceri, ci pare strano che una multinazionale come Samsung decida di commercializzare un nuovo telefono soltanto in Germania, e forse nelle prossime settimane la disponibilità verrà estesa in tutto il mondo. La bella notizia è che stiamo comunque parlando di un Paese europeo, e ciò significa che nulla ci impedisce di ordinare lo smartphone attraverso un negozio online e riceverlo comodamente a casa senza dover pagare nemmeno le spese doganali.

A livello hardware non c’è alcuna differenza con la versione originale, e l’unica novità è la presenza di ben 166 cristalli Swarovski che compongono una figura senza dubbio molto elegante. Il regalo perfetto da far trovare sotto l’albero di Natale alla propria fidanzata.

Il telefono, caratterizzato dalle dimensioni di 121.6 x 63 x 9.9 mm per un peso complessivo di 111 grammi, ha un form-factor da 4 pollici e un display multi-touch capacitivo con risoluzione di 480 x 800 pixel (densità pari a 233 ppi) e tecnologia Super AMOLED. Il sistema operativo preinstallato è Android Jelly Bean, la RAM ammonta a 1 GB, la CPU dual core lavora alla frequenza di 1 Ghz e non mancano le classiche due fotocamere, una frontale VGA per le videochat e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]