Home » iPhone 5S esaurito nella colorazione Gold? No problem, ci sono gli adesivi

iPhone 5S esaurito nella colorazione Gold? No problem, ci sono gli adesivi

iPhone 5S esaurito nella colorazione Gold? No problem, ci sono gli adesivi

[adrotate banner=”1″]
Il nuovo iPhone 5S è popolare in tutto il mondo, e questa non è certo una sorpresa visto che ogni anni è sempre la stessa storia. Ma stavolta Apple ha pensato di commercializzare il melafonino di nuova generazione in una terza colorazione inedita, la Gold, e prontamente le scorte di quest’ultima sono andate in esaurimento.

I vertici della casa di Cupertino infatti non avevano previsto che la domanda per la variante Gold fosse così elevata, tanto che sono state aumentate di un terzo le quote di produzione per tale colorazione.

Stando a quanto riportato dal quotidiano economico Wall Street Journal, in Cina la popolarità dell’iPhone 5S nella variante Gold è alle stelle, tanto che i fan di Apple si sono dovuti arrangiare con degli adesivi nei casi di “sold out”. Avete capito bene: adesivi. In vendita ad un prezzo equivalente di circa 2 dollari, questi sticker permettono di “trasformare” un normale iPhone 5 o l’iPhone 5S nella variante Gold. Gli adesivi sono facilmente reperibili online, basta dare un’occhiata al noto sito di annunci eBay.

Già disponibile per la vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa nella versione con 16 GB di memoria flash integrata (non espandibile), il nuovo iPhone 5S ha una scocca in alluminio che misura 123.8 x 58.6 x 7.6 mm e pesa 112 grammi. Il design è lo stesso del precedente iPhone 5, tuttavia al posto del tasto Home possiamo trovare il lettore di impronte digitali Touch ID, perfetto per sbloccare il device e autorizzare gli acquisti dell’App Store.

Il display multi-touch è rimasto da 4 pollici con la risoluzione di 1136 x 640 pixel, la memoria RAM ammonta a 1 GB, il processore è l’Apple A7 a 64 but e sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 8 Megapixel con autofocus e doppio flash LED.

[adrotate banner=”2″]

[Via]