Home » Rabbids Big Bang per iPhone, il divertentissimo gioco dei conigli pazzi!

Rabbids Big Bang per iPhone, il divertentissimo gioco dei conigli pazzi!

[adrotate banner=”1″]

Divertente e molto carino. Credo che bastino queste poche parole per descrivere uno dei quattro titoli in uscita di Ubisoft, il cui primo capitolo è dedicato ai conigli pazzi più famosi di sempre, i Rabbids. In questo Rabbids Big Bang, gioco assolutamente perfetto per l'iPhone, il nostro obiettivo sarà quello di lanciare i conigli nello spazio e sebbene ci siano pianeti e gravità e i video potrebbero ricordare il celeberrimo Angry Birds Space, non è così. Anzi, forse il gioco è più divertente, e vale veramente la pena provarlo.

In pratica, sulla superficie di una terra in miniatura ci sono due Rabbids: uno pronto per viaggiare nello spazio, l'altro equipaggiato di una mazza da baseball pronto per spedircelo. Noi dovremo prior decidere la direzione del lancio, tenendo conto della gravità e degli oggetti da raccogliere, e cercando di completare il livello nel più breve tempo possibile (per ottenere i tre coniglietti, insomma le tre stelle del gioco), alter interagire con il nostro coniglio che potrà avvalersi di energia extra grazie all'utilizzo del jetpack con cui è equipaggiato (notare i perfetti latinismi utilizzati in questo articolo che mi ha insegnato Cicero, un utente di iPaddisti).

Una delle caratteristiche più interessanti del gioco è il fatto che l'obiettivo di ogni livello cambia, quindi una volta dovremo girare due volte intorno alla terra, una volta raggiungere la luna, una volta viaggiare ad una certa velocità e via dicendo) rendendo così la sfida molto varia e mai ripetitiva.

E poi ci sono i Rabbids. Se ancora non li conoscete, scaricando il gioco imparerete ad apprezzarli di sicuro in quanto danno il meglio di sé con urli, gesti, movimenti, il tutto grazie ad un'animazione perfetta dei modelli tridimensionali.

Insomma, come ho detto all'inizio: scaricatelo, è divertente, ben realizzato e ne vale veramente la pena.

[app 680581294]

[adrotate banner=”2″]