Home » iPhone 5S e iPhone 5C si svelano in una nuova video anteprima

iPhone 5S e iPhone 5C si svelano in una nuova video anteprima

iPhone 5S e iPhone 5C si svelano in una nuova video anteprima

[adrotate banner=”1″]
I nuovi iPhone 5S e iPhone 5C non sono ancora stati presentati ufficialmente dai dirigenti della casa di Cupertino, ma ormai conosciamo praticamente tutto sul loro design, grazie ai vari “leaks” diffusi sul web durante tutta l’estate.

Possiamo infatti dire che i nuovi iPhone sono stati un tormentone estivo per chi segue le news sulla telefonia mobile e, come ogni anno, dovremo attendere la presentazione ufficiale per conoscere in dettaglio tutte le loro caratteristiche e verificare se le indiscrezioni sono state corrette o meno.

Nell’attesa, vi proponiamo oggi un video che mette a confronto la scocca dell’iPhone 5S e dell’iPhone 5C con quella dell’attuale iPhone 5. Il filmato, della durata di circa 3 minuti e mezzo e visualizzabile comodamente in calce alla notizia, inizia con un confronto dello spessore tra l’iPhone 5S e l’iPhone 5.

Senza troppe sorprese, non c’è alcuna differenza tra i due terminali, dato che esteticamente sono davvero identici, tranne soltanto per la presenza del doppio flash LED sull’iPhone di nuova generazione.

iPhone 5S e iPhone 5C si svelano in una nuova video anteprima

Per quanto riguarda l’iPhone 5C, il tanto vociferato iPhone low cost viene mostrato nel video nella colorazione azzurra, ma sappiamo già che verrà proposto sul mercato in tanti altri colori, in modo da venire incontro ai gusti degli utenti. La scocca in plastica, più economica da produrre rispetto a quella in alluminio, aumenta un po’ lo spessore del telefono rispetto all’iPhone 5, ma non di troppo. Il flash LED in questo caso è singolo, i fori dello speaker audio hanno un design inedito e sulla parte inferiore sono immancabili la porta Lightning e il jack cuffie standard da 3.5 mm.

Stando alle informazioni in possesso della redazione dell’autorevole sito web AllThingsD, i vertici di Apple avrebbero organizzato per il prossimo 10 Settembre la conferenza stampa di presentazione dei nuovi iPhone.

[adrotate banner=”2″]

[Via]