Categories: Notizie

HTC One Maxi avrà un display da 5.9 pollici

[adrotate banner=”1″]
L’HTC One Maxi è stato al centro di alcune indiscrezioni nelle ultime settimane, e adesso attraverso il sito francese NoWhereElse sono state pubblicate le prime fotografie del device. Senza troppe sorprese, il design è lo stesso dello smartphone top di gamma HTC One, tuttavia le dimensioni sono aumentate.

Queste foto, sempre che siano vere e non un elaborato fake, ci mostrano come l’HTC One Maxi sia davvero in via di sviluppo presso la casa taiwanese. Non solo il design è lo stesso dell’HTC One tradizionale, ma sono state conservate anche alcune caratteristiche, in primis la coppia di speaker audio sulla parte frontale e la scocca unibody in alluminio.

Prendete le seguenti informazioni con delle pinze molto grosse: l’HTC One Maxi molto probabilmente avrà un display multi touch capacitivo con diagonale di 5.9 pollici e risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel, il chip grafico Adreno 330, 2 GB di memoria RAM e il potente processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core con frequenza operativa di 2.3 Ghz. Le prestazioni in generale non saranno affatto un problema, e grazie alla batteria al litio con capacità di 3300 mAh anche l’autonomia dovrebbe essere molto buona.

La memoria flash interna dovrebbe ammontare a 16 GB, espandibile liberamente attraverso lo slot microSD. Il sistema operativo preinstallato sarà Android 4.3 Jelly Bean con l’interfaccia utente personalizzata HTC Sense 3.5, e sulla cover posteriore è facile che ci sia una fotocamera da 4 Megapixel con sensore UltraPixel.

Pare che l’HTC One Maxi sia già in test presso alcuni operatori asiatici, e l’annuncio ufficiale del device dovrebbe avvenire entro poche settimane, molto probabilmente verso i primi di settembre.

Per un rapido confronto, l’attuale HTC One ha un display touch da 4.7 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e tecnologia Super LCD 3, 32 GB di memoria flash (non espandibile), 2 GB di RAM e il processore Qualcomm Snapdragon 600 quad core da 1.7 Ghz.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

4 settimane ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

1 mese ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

2 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

11 mesi ago

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

1 anno ago