Home » Apple iPhone 5C: Amazon ha in catalogo le prime custodie

Apple iPhone 5C: Amazon ha in catalogo le prime custodie

Apple iPhone 5C: Amazon ha in catalogo le custodie

[adrotate banner=”1″]
Ieri vi abbiamo fatto sapere che il tanto vociferato melafonino economico potrebbe in realtà chiamarsi iPhone 5C, e oggi arriva la notizia che all’interno del catalogo di Amazon sono comparse le prime custodie realizzate proprio per il nuovo iPhone low cost.

Manca ormai un mese all’annuncio ufficiale dell’iPhone “economico”, e come da copione iniziano a comparire sul web le prime custodie e pellicole protettive realizzate appositamente per l’iPhone 5C.

Non siamo affatto sorpresi di quanto sta accadendo, dal momento che anche negli anni passati l’annuncio ufficiale di un nuovo iPhone o iPad è stato anticipato dalla comparsa nei principali negozi online di accessori di vario genere, come appunto custodie e pellicole protettive per il display.

Quest’ultime, stando alle descrizioni del sito, offrono una copertura completa del display da 4 pollici, un’ulteriore conferma che l’iPhone 5C erediterà il form factor dell’attuale iPhone 5 e dell’iPod Touch di quinta generazione. Le custodie invece confermano la presenza della porta di connettività Lightning, ormai uno standard negli ultimi device della Mela, e degli spigoli posteriori con forme arrotondate. La cover posteriore dell’iPhone 5C molto probabilmente ricorderà quella del primo modello di iPhone.

Apple iPhone 5C: Amazon ha in catalogo le prime custodie

Curiosamente, non tutti gli accessori per l’iPhone 5C presenti nel catalogo di Amazon sono accompagnati da una foto, e per molti di essi la disponibilità è stata fissata per la fine del mese di Agosto, segno che non dovrebbe mancare molto all’annuncio ufficiale del telefono.

Pare che i vertici della casa di Cupertino abbiano intenzione di svelare l’iPhone 5C entro i primi di settembre, mentre l’iPhone 5S verrà annunciato soltanto qualche settimana dopo, in modo da non rovinare le vendite del melafonino economico.

Ovviamente è da prendere in considerazione l’ipotesi che tutte queste custodie siano state realizzate dai produttori soltanto basandosi sulle indiscrezioni del web, ma siamo convinti che ci sia qualcosa di vero in tutta questa vicenda.

[adrotate banner=”2″]

[Via]