Home » Water Shield, per proteggere al mare il vostro iPhone – Scopri lo sconto utenti iPhonari.it!

Water Shield, per proteggere al mare il vostro iPhone – Scopri lo sconto utenti iPhonari.it!

watershield

[adrotate banner=”1″]

Il vostro iPhone, immancabile compagno di viaggi e di avventure, non potrà non seguirvi anche in vacanza, per connettervi ed essere sempre aggiornati tramite internet o anche per continuare a sentire gli amici mentre siete comodamente seduti sotto l’ombrellone o in riva al mare. Il pericolo, però, arriva dall’acqua marina e dalla sabbia, che con i suoi granelli potrebbe infilarsi nei dispositivi del vostro smartphone e comprometterne la funzionalità. Per venirvi incontro e risolvere ogni preoccupazione la VaVeliero, azienda italiana impegnata nella produzione di accessori anche per iDevice, ha pensato e sviluppato la Water Shield, una custodia protettiva contro l’acqua per proteggere il vostro iPhone.

Disponibile per iPhone 3, iPhone 4, iPhone 4S e iPhone 5, oltre che per iPod Touch e qualsiasi altro dispositivo delle stesse dimensioni e forme, la Water Shield viene commercializzata tramite il sito ufficiale dell’azienda distributrice con all’interno un jack da 3.5 mm, disponibile con un cavo stagno per gestire un eventuale auricolare o delle cuffie mantenendo lo smartphone all’interno dell’astuccio protettivo. La custodia vi permette di gestire al meglio tutte le funzionalità del touch screen e del multi touch, assicurandovi l’ottimo feedback delle gestures sul display, che non riceverà rallentamenti né problematiche di ogni sorta all’utilizzo. Il prezzo di vendita è di 19,99 euro.

Risparmia con iPhonari.it!

Tutti gli utenti iPhonari.it hanno diritto, fino a domenica 21/07/2013, ad un buono sconto pari al 10% sul totale degli acquisti fatti sul negozio online di VaVeliero.

Per attivare lo sconto usa questo codice: VViPnLG13

[adrotate banner=”2″]