[adrotate banner=”1″]
Il Samsung Galaxy S4 Active è il nuovo smartphone “rugged” prodotto dal colosso sud coreano, e sotto la sua scocca a prova d’acqua e polvere possiamo trovare una batteria al litio con capacità di 2600 mAh. Quest’ultima quanta autonomia è in grado di garantire?
La risposta a questa domanda ci arriva dai colleghi di GSMArena, i quali hanno realizzato un test sulla durata della batteria del nuovo Samsung Galaxy S4 Active.
In conversazione su rete 3G, il telefono è durato un massimo di 16 ore e 40 minuti, mentre nella riproduzione di video si è fermato a 7 ore e 3 minuti. Infine, nella navigazione sul web con il browser di serie l’autonomia è stata di 7 ore e 35 minuti.
Complessivamente, i risultati sono buoni, ma non eccezionali. In particolare, si poteva fare qualcosa di più nella navigazione sul web, e forse in futuro l’autonomia verrà leggermente migliorata tramite qualche aggiornamento del firmware.
Vi ricordiamo che lo smartphone, delle dimensioni di 139.7 x 71.3 x 9.1 mm per un peso totale di 153 grammi, è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean e ha un display touch da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e trattamento protettivo Gorilla Glass 2. La RAM ammonta a 2 GB, il processore è un quad core da 1.9 Ghz e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…