Home » Samsung Galaxy S4 Active: ecco quanto dura la batteria

Samsung Galaxy S4 Active: ecco quanto dura la batteria

Samsung Galaxy S4 Active: ecco quanto dura la batteria

[adrotate banner=”1″]
Il Samsung Galaxy S4 Active è il nuovo smartphone “rugged” prodotto dal colosso sud coreano, e sotto la sua scocca a prova d’acqua e polvere possiamo trovare una batteria al litio con capacità di 2600 mAh. Quest’ultima quanta autonomia è in grado di garantire?

La risposta a questa domanda ci arriva dai colleghi di GSMArena, i quali hanno realizzato un test sulla durata della batteria del nuovo Samsung Galaxy S4 Active.

In conversazione su rete 3G, il telefono è durato un massimo di 16 ore e 40 minuti, mentre nella riproduzione di video si è fermato a 7 ore e 3 minuti. Infine, nella navigazione sul web con il browser di serie l’autonomia è stata di 7 ore e 35 minuti.

Complessivamente, i risultati sono buoni, ma non eccezionali. In particolare, si poteva fare qualcosa di più nella navigazione sul web, e forse in futuro l’autonomia verrà leggermente migliorata tramite qualche aggiornamento del firmware.

Vi ricordiamo che lo smartphone, delle dimensioni di 139.7 x 71.3 x 9.1 mm per un peso totale di 153 grammi, è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean e ha un display touch da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e trattamento protettivo Gorilla Glass 2. La RAM ammonta a 2 GB, il processore è un quad core da 1.9 Ghz e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]