Home » Walmart sconta negli USA l’iPhone 5 e l’iPhone 4S

Walmart sconta negli USA l’iPhone 5 e l’iPhone 4S

Walmart sconta negli USA l'iPhone 5 e l'iPhone 4S

[adrotate banner=”1″]
Dal momento che l’iPhone 5S ormai è dietro l’angolo, la nota catena statunitense Walmart ha deciso di effettuare dei forti sconti sull’iPhone 5 e l’iPhone 4S acquistabili con abbonamento di 2 anni.

In dettaglio, è ora possibile acquistare l’iPhone 5 al prezzo di 129 dollari (prima era 189 dollari), mentre l’iPhone 4S ha un costo di soli 39 dollari (prezzo precedente 89 dollari).

L’abbonamento di 2 anni può essere effettuato con gli operatori AT&T, Spring e Verizon, mentre T-Mobile è escluso dall’offerta firmata Walmart, dato che si tratta dell’unico operatore USA che non commercializza l’iPhone.

In seguito a questa mossa di Walmart, altre catene di vendita degli USA, come ad esempio Best Buy, hanno iniziato a scontare l’iPhone 5 e l’iPhone 4S.

Il nuovo modello di iPhone è stato al centro di numerose indiscrezioni nel corso delle ultime settimane, e la sua uscita dovrebbe avvenire in autunno, in concomitanza con il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 7.

Il design dell’iPhone 5S (nome provvisorio) dovrebbe rimanere invariato rispetto all’iPhone 5, mentre l’hardware interno sarà aggiornato, in particolare il processore (si vocifera la presenza del chipset Apple A7 quad core), la memoria RAM e la fotocamera posteriore, quest’ultima molto probabilmente da 12 oppure 13 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]