Home » Apple iPhone 5S: nuova foto del display e dei componenti interni

Apple iPhone 5S: nuova foto del display e dei componenti interni

Apple iPhone 5S: nuova foto del display e dei componenti interni

[adrotate banner=”1″]
Il nuovo modello di iPhone, chiamato per il momento iPhone 5S, è stato al centro di numerose indiscrezioni nel corso degli ultimi mesi, e proprio poco tempo fa vi abbiamo mostrato il presunto display del telefono.

Oggi vi proponiamo un’altra foto dell’iPhone 5S, la quale mette a confronto il display e alcuni componenti interni del telefono con l’attuale iPhone 5.

Come possiamo notare facilmente dall’immagine, non ci sono particolari differenze tra i due smartphone, segno che effettivamente l’iPhone 5S sarà una semplice evoluzione dell’attuale iPhone 5, e non una netta rivoluzione a livello di hardware e design.

Ovviamente questa foto potrebbe essere un “fake”, ma gli analisti di tutto il mondo si aspettano un lieve aggiornamento hardware con il futuro iPhone 5S, come avvenuto in passato con l’iPhone 3GS e l’iPhone 4S.

In dettaglio, l’iPhone 5S dovrebbe avere al suo interno il processore Apple A7 quad core, 2 GB di memoria RAM, una batteria più capiente (per garantire una maggiore autonomia), una webcam frontale da 2 Megapixel e una fotocamera posteriore da 12 oppure 13 Megapixel.

L’annuncio ufficiale dell’iPhone 5S dovrebbe avvenire verso la fine di settembre o i primi di ottobre, in concomitanza con il rilascio pubblico dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 7.

[adrotate banner=”2″]

[Via]