[adrotate banner=”1″]
Stando alle ultime voci di corridoio diffuse sul web, Apple potrebbe per davvero commercializzare in futuro dei modelli di iPhone con display più grande di 4 pollici, arrivando a 4.7 o addirittura 5.7 pollici.
L’indiscrezione è stata diffusa in queste ultime ora dall’autorevole agenzia di stampa Reuters, ed è piuttosto verosimile: il mercato degli smartphone di fascia alta si sta infatti spostando sui device con display di grandi dimensioni, attorno ai 5 pollici per intenderci.
I vertici di Apple sono consapevoli che ormai i consumatori preferiscono i telefoni con display più grandi, a scapito della portabilità. Per non rimanere indietro rispetto alla concorrenza, la casa di Cupertino potrebbe quindi dotare l’iPhone 5S (che dovrebbe uscire entro settembre) oppure l’iPhone 6 di un display da 4.7 / 5.7 pollici.
Ma non è finita qui: secondo Reuters, i nuovi modelli di iPhone potrebbero avere diverse colorazioni, e non solo le classiche Black e White, in modo da soddisfare i gusti di tutti gli utenti.
Reuters comunque ci tiene a precisare che le specifiche tecniche dei nuovi iPhone tendono a cambiare di continuo, dato che i tecnici di Apple amano provare diverse soluzioni prima di arrivare al prodotto definitivo:
“Cambiano costantemente le specifiche dei prodotti quasi fino all’ultimo momento, quindi non sei mai veramente sicuro di quale sia il prodotto finale.”
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…