Categories: Notizie

Samsung Galaxy S4: gli analisti si aspettano 80 milioni di unità vendute nel 2013

[adrotate banner=”1″]
I vertici della compagnia sud coreana hanno da poco annunciato che il Samsung Galaxy S4 è arrivato a quota 10 milioni di unità vendute in tutto il mondo, ma secondo gli analisti questo numero è destinato a salire in maniera considerevole nel corso dei prossimi mesi.

In dettaglio, l’analista Mark Sue della società finanziaria RBC Capital Markets è convinto che entro la fine del 2013 il Samsung Galaxy S3 potrebbe riuscire senza problemi a raggiungere il traguardo di ben 80 milioni di unità vendute globalmente.

L’analisi si basa soprattutto sull’elevata richiesta del device sul territorio americano. Il traguardo di 80 milioni è molto elevato, e non sappiamo se Samsung riuscirà davvero a raggiungerlo entro la fine dell’anno, dato che la concorrenza Android è sempre più forte, oltre al fatto che tra pochi mesi arriverà il tanto atteso iPhone 5S di Apple. Che ne pensate?

Delle dimensioni di 136.6 x 69.8 x 7.9 mm per un peso totale di 130 grammi, il telefono è equipaggiato in maniera nativa con il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean e ha un display touch capacitivo da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, protezione Gorilla Glass 3 e tecnologia Super AMOLED.

Il processore è il potente Exynos 5 OCta a 8 core, la RAM ammonta a 2 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 13 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Cambiamento climatico: al via la missione dell’ESA con molto di Italia | Si studieranno le nuvole ed il loro ruolo nella variazione delle temperature

Il cambiamento climatico è l'argomento principe al centro dell'attenzione del dibattito pubblico da un po'…

39 minuti ago

Let’s Go! Da Mediaworld ci sono gli “Hisense Days” | C’è tutto per la casa a prezzi imbattibili e con finanziamento su misura

Non si tratta del solito evento promozionale che mette insieme tantissimi prodotti tecnologici in offerta,…

11 ore ago

“L’Ai è pericolosa!”: a rivelarlo è Jan Leake, una delle figure più importanti di OpenAi | E dopo la bomba lascia il progetto: c’é da avere paura!

La dichiarazione di uno degli uomini chiave di OpenAi ha destato scalpore e preoccupazione in…

23 ore ago

C’é una funzione che è la vera vampira della batteria degli smartphone | Spegnila o saranno guai

Gli smartphone, ormai, sono diventati degli strumenti indispensabili nella vita quotidiana della stragrande maggioranza degli…

1 giorno ago

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

1 giorno ago