Home » Apple iPhone 5S non verrà svelato all’evento WWDC 2013, secondo Jim Dalrymple

Apple iPhone 5S non verrà svelato all’evento WWDC 2013, secondo Jim Dalrymple

Apple iPhone 5S non verrà svelato all'evento WWDC 2013, secondo Jim Dalrymple

[adrotate banner=”1″]
Stando a quanto dichiarato da Jim Dalrymple, giornalista del sito The Loop e uno dei più autorevoli quando si tratta di anticipazioni sui prodotti della Mela, nel corso dell’imminente evento stampa WWDC 2013 del 10 Giugno non verrà presentato ufficialmente il nuovo iPhone 5S.

Il tanto vociferato melafonino di nuova generazione molto probabilmente verrà svelato dopo l’estate, in un keynote organizzato per l’occasione, come già accaduto negli anni passati con l’iPhone 5 e l’iPhone 4S.

Secondo il blogger Jim Dalrymple, all’evento WWDC 2013 ci saranno i nuovi computer Mac come principale novità hardware:

“Il Mac rappresenta pur sempre una parte importante del business di Apple, ma non mi risulta che Apple terrà ancora eventi speciali specifici per il Mac. Se lo facessero, dovrebbe trattarsi di un prodotto piuttosto spettacolare.
Per me, i prodotti Mac vanno benissimo per il keynote di Tim Cook al WWDC. Questo è quel che mi aspetto da Apple per quanto concerne l’hardware.”

Nel corso della WWDC 2013 verranno anche svelate le novità più importanti dei sistemi operativi iOS 7 e OS X 10.9. Quest’ultimo dovrebbe essere rilasciato a luglio o agosto, mentre per iOS 7 si vocifera un’attesa leggermente più lunga, probabilmente settembre oppure ottobre, in concomitanza con il rilascio sul mercato mondiale dell’iPhone 5S.

[adrotate banner=”2″]

[Via]