Home » Samsung Galaxy S4 Active certificato dall’ente FCC

Samsung Galaxy S4 Active certificato dall’ente FCC

Samsung Galaxy S4 Active certificato dall'ente FCC

[adrotate banner=”1″]
Sappiamo che l’azienda sud coreana sta sviluppando una versione “rugged” dell’attuale Galaxy S4, e molto probabilmente il telefono verrà commercializzato con il nome Samsung Galaxy S4 Active.

L’annuncio ufficiale non è ancora avvenuto, e forse dovremo attendere fino al prossimo 20 Giugno, ma intanto il telefono è stato certificato dall’ente statunitense FCC, segno che esiste per davvero e il suo arrivo sul mercato mondiale potrebbe essere dietro l’angolo.

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, il nuovo Samsung Galaxy S4 Active avrà un design identico al Galaxy S4, tuttavia l’hardware interno sarà leggermente diverso. La scocca sarà certificata IP57, in grado quindi di resistere sia all’acqua che alla polvere.

Il telefono dovrebbe avere un display multi touch capacitivo Super AMOLED con diagonale di 5 pollici e risoluzione FullHD, il processore Qualcomm Snapdragon 600 quad core, il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, il supporto alla connettività di rete 4G LTE di nuova generazione, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, la batteria al litio con capacità da 2600 mAh, il modulo di connettività senza fili Wifi dual band e 16 GB di memoria flash interna, espandibile a piacimento fino ad un massimo di 64 GB tramite lo slot per le schede di tipo microSD.

[adrotate banner=”2″]

[Via]