Home » iPhone Color in uscita entro l’autunno, secondo il Wall Street Journal

iPhone Color in uscita entro l’autunno, secondo il Wall Street Journal

iPhone Color in uscita entro l'autunno, secondo il Wall Street Journal

[adrotate banner=”1″]
Stando a quanto svelato dal Wall Street Journal, una delle fonti più autorevoli del web quando si tratta di futuri prodotti della Mela morsicata, il tanto vociferato iPhone Color (nome provvisorio dato all’iPhone low cost) dovrebbe essere prodotto da Pegatron ed arrivare sul mercato mondiale entro l’autunno.

In dettaglio, secondo il WSJ l’iPhone Color esiste per davvero e sarà realtà nei negozi di telefonia di tutto il mondo dopo l’estate, molto probabilmente durante settembre oppure ottobre, ad un anno di distanza dal lancio dell’iPhone 5.

Il periodo dell’Holiday 2013 non è certo casuale, dato che si tratta del più proficuo dal punto di vista delle vendite, grazie sia al Natale che al Black Friday americano. Apple si aspetta delle vendite elevate per il suo melafonino economico, e per questo motivo si sarebbe affidato a Pegatron per l’assemblaggio dei vari componenti hardware, lasciando a Foxconn la produzione dell’iPhone “tradizionale”.

Secondo le ultime voci di corridoio diffuse online, l’iPhone Color dovrebbe avere una scocca in plastica, un design molto simile all’iPhone 5 e un display multi touch capacitivo con diagonale di 4 pollici e risoluzione di 1136 x 640 pixel. Il prezzo? Si vociferano 350-400 dollari per la versione base, ma di ufficiale non c’è ancora nulla.

[adrotate banner=”2″]

[Via]