Home » Tim Cook parla del nuovo team di sviluppo di iOS 7

Tim Cook parla del nuovo team di sviluppo di iOS 7

Tim Cook parla del nuovo team di sviluppo di iOS 7

[adrotate banner=”1″]
Nel corso della conferenza D11 di AllThingsD, Tim Cook di Apple ha risposto alle numerose domande dei giornalisti Kara Swisher e Walt Mossberg, sottolineando come il nuovo team a capo dello sviluppo del sistema operativo iOS presenterà delle novità incredibili all’evento WWDC 2013 del prossimo 10 Giugno.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto di quanto dichiarato dal CEO di Apple durante l’intervista:

“Quello che abbiamo fatto lo scorso autunno è stato smuovere un po’ le cose, per riportare l’innovazione al centro della nostra ricerca. La chiave dell’era Post PC è quella di avere un hardware incredibile, un software incredibile e servizi incredibili, e di mescolarli in modo da renderli indistinguibili l’uno dall’altro. La magia sta tutta nell’intersezione.
Non voglio parlare degli assenti. Il concetto generale, però, è di stringere i team anche di più, così che si possa passare più tempo a cercare la magia delle intersezioni. Ora, a distanza di qualche mese, credo che sia stato un cambio incredibile. Craig Federighi sta seguendo iOS e OS X, e questo è fantastico, mentre Eddy Cue è molto focalizzato sui servizi. È stata una buona scelta.”

Nell’intervista, Tim Cook ha inoltre sottolineato come la forza di Apple sia fornire ai propri clienti non solo dell’ottimo hardware, ma anche ottimo software e servizi eccellenti. A Tim Cook non interessa essere i numeri uno nelle vendite, quanto piuttosto essere al top nella soddisfazione dei clienti.

[adrotate banner=”2″]

[Via]