Home » Samsung Galaxy S4 Mini: il benchmark AnTuTu svela nuovi dettagli sulle caratteristiche

Samsung Galaxy S4 Mini: il benchmark AnTuTu svela nuovi dettagli sulle caratteristiche

Samsung Galaxy S4 Mini: il benchmark AnTuTu svela nuovi dettagli sulle caratteristiche

[adrotate banner=”1″]
In queste ultime settimane ci sono state moltissime indiscrezioni sul Samsung Galaxy S4 Mini e, nell’attesa che i vertici del colosso sud coreano procedano con l’annuncio ufficiale (probabilmente dovremo attendere fino al 20 Giugno), vi proponiamo dei dettagli inediti sull’hardware del telefono.

Stavolta le informazioni provengono dal benchmark AnTuTu, uno dei più utilizzati su Android per testare le prestazioni in 2D e 3D. Il device, che vi ricordiamo sarà il “fratello minore” del Galaxy S4, viene identificato con il nome in codice I9195 e dovrebbe avere un display multi touch capacitivo con tecnologia Super AMOLED, risoluzione qHD e diagonale attorno ai 4.3 pollici.

Il telefono al momento del benchmark era equipaggiato con il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, 1.5 GB di memoria RAM e il processore Qualcomm Snapdragon 400 dual core con frequenza operativa di 1.7 Ghz.

La memoria flash interna dovrebbe essere di 8 GB, e molto probabilmente sarà presente lo slot per le schede microSD in modo da poter espandere a piacimento lo spazio d’archiviazione dei file multimediali.

Infine, il benchmark AnTuTu ci ha svelato che il Samsung Galaxy S4 Mini è dotato di due fotocamere: una frontale da 2.1 Megapixel per le videochat ad alta qualità, e una posteriore da 8 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]