Home » Oppo Find 5 disponibile per la vendita in Italia al prezzo di 399 euro

Oppo Find 5 disponibile per la vendita in Italia al prezzo di 399 euro

Oppo Find 5 disponibile per la vendita in Italia al prezzo di 399 euro

[adrotate banner=”1″]
L’azienda asiatica ha appena annunciato che il nuovo Oppo Find 5, smartphone Android caratterizzato da un hardware davvero molto interessante, è disponibile per la vendita in Europa, Italia inclusa, al prezzo di 399 euro.

Il telefono inizialmente non doveva essere disponibile in Europa, ma alla fine del 2012 i vertici dell’azienda cinese hanno annunciato che l’Oppo Find 5 sarebbe arrivato nel Vecchio Continente. Sono passati cinque mesi da quell’annuncio, e adesso il device è finalmente realtà.

Il nuovo Oppo Find 5 è in vendita direttamente dal sito ufficiale dell’azienda cinese, e le spedizioni avvengono dall’Europa, quindi non si deve pagare alcun dazio doganale. Il terminale è SIM-free, pertanto possiamo utilizzarlo con qualsiasi SIM card.

Caratterizzato dalle dimensioni di 141.8 x 68.8 x 8.9 mm per un peso complessivo di 165 grammi, Oppo Find 5 si presenta con un design sottile ed elegante. Il suo schermo multi touch capacitivo ha la diagonale di 5 pollici, la risoluzione di 1920 x 1080 pixel, il trattamento protettivo Gorilla Glass 2, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia IPS.

La webcam frontale da 1.9 Megapixel è perfetta per le videochat in HD, la fotocamera posteriore è da 13 Megapixel, la memoria RAM ammonta a 2 GB, il sistema operativo preinstallato è Android 4.1 Jelly Bean e il processore Qualcomm APQ8064 Snapdragon quad core lavora alla frequenza di 1.5 Ghz.

[adrotate banner=”2″]

[Via]