Categories: Notizie

Apple iPhone 6: nuovo video concept con fotocamera 3D e display ricurvo

[adrotate banner=”1″]

In questi ultimi mesi ci sono state moltissime indiscrezioni sul prossimo modello del popolare melafonino e, nell’attesa di un annuncio ufficiale da parte dei vertici di Apple, continuano a diffondersi sul web concept e idee di vario genere.

Il video che vi proponiamo oggi riguarda l’iPhone 6: il designer Ran Avni ha immaginato il futuro modello del melafonino dotato di un display ricurvo, una fotocamera posteriore 3D e una webcam frontale migliorata.

Il design in generale ricorda molto quello dell’attuale iPhone 5, anche se la presenza del display ricurvo fa la differenza. Questo ipotetico iPhone 6 ha uno schermo con diagonale di 4.8 pollici, quindi più grande di quello dell’iPhone 5, e le cornici del display sono praticamente assenti. In questa maniera, le dimensioni del telefono dovrebbero essere simili a quelle dell’iPhone 5.

La novità principale è la presenza di una fotocamera 3D posteriore, la quale permetterebbe di scattare foto tridimensionali e registrare video in 3D. La webcam frontale invece avrebbe un sensore da 3.2 Megapixel, garantendo così delle videochat ad una qualità molto elevata.

Che ne pensate? E’ possibile che Apple implementi una fotocamera 3D sul suo prossimo iPhone? La concorrenza Android ha già proposto in passato alcuni smartphone con fotocamera 3D, ma non hanno ottenuto il successo sperato.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Cambiamento climatico: al via la missione dell’ESA con molto di Italia | Si studieranno le nuvole ed il loro ruolo nella variazione delle temperature

Il cambiamento climatico è l'argomento principe al centro dell'attenzione del dibattito pubblico da un po'…

12 ore ago

Let’s Go! Da Mediaworld ci sono gli “Hisense Days” | C’è tutto per la casa a prezzi imbattibili e con finanziamento su misura

Non si tratta del solito evento promozionale che mette insieme tantissimi prodotti tecnologici in offerta,…

22 ore ago

“L’Ai è pericolosa!”: a rivelarlo è Jan Leake, una delle figure più importanti di OpenAi | E dopo la bomba lascia il progetto: c’é da avere paura!

La dichiarazione di uno degli uomini chiave di OpenAi ha destato scalpore e preoccupazione in…

1 giorno ago

C’é una funzione che è la vera vampira della batteria degli smartphone | Spegnila o saranno guai

Gli smartphone, ormai, sono diventati degli strumenti indispensabili nella vita quotidiana della stragrande maggioranza degli…

2 giorni ago

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

2 giorni ago