Categories: Notizie

FitBit One, il contapassi per il tuo iPhone

[adrotate banner=”1″]

FitBit One, il tuo nuovo personal trainer per iPhone: si tratta di un contapassi con numerose altre opzioni interne che vi permetteranno di tenere sempre sott’occhio tutte le vostre attività e arrivare, così, a uno stato fisico valido e ottemperare alla vostra vita da sedentario cercando di accumulare, anche in piccoli sprazzi di giornata, momenti di attività fisica.

Contando il numero di passi, la distanza percorsa e le calorie bruciate, FitBit One riesce anche a indicare quante scale avete salito nel corso della vostra giornata. Può essere applicato in tasca o alla cintura usando la clip che è in morbido silicone, così da poterlo inserire anche sotto i vestiti senza che vi possa dare fastidio, a patto di non ricreare protuberanze equivoche. Potrete utilizzarlo anche come sveglia grazie alla sua vibrazione, molto leggera, che vi permetterà di rimettervi subito in piedi senza un brusco risveglio. Inoltre i grafici presenti all’interno di FitBit One vi permetteranno anche di valutare quanto vi manca per terminare l’attività fisica odierna impostando degli obiettivi di forma fisica. Potrete anche selezionare il vostro profilo inserendo peso e altezza, così da poter fornire dati sempre più precisi all’accessorio e ottenere un’esperienza di fitness vincente.

[adrotate banner=”2″]

Valerio Guiggi

Recent Posts

Cambiamento climatico: al via la missione dell’ESA con molto di Italia | Si studieranno le nuvole ed il loro ruolo nella variazione delle temperature

Il cambiamento climatico è l'argomento principe al centro dell'attenzione del dibattito pubblico da un po'…

12 ore ago

Let’s Go! Da Mediaworld ci sono gli “Hisense Days” | C’è tutto per la casa a prezzi imbattibili e con finanziamento su misura

Non si tratta del solito evento promozionale che mette insieme tantissimi prodotti tecnologici in offerta,…

22 ore ago

“L’Ai è pericolosa!”: a rivelarlo è Jan Leake, una delle figure più importanti di OpenAi | E dopo la bomba lascia il progetto: c’é da avere paura!

La dichiarazione di uno degli uomini chiave di OpenAi ha destato scalpore e preoccupazione in…

1 giorno ago

C’é una funzione che è la vera vampira della batteria degli smartphone | Spegnila o saranno guai

Gli smartphone, ormai, sono diventati degli strumenti indispensabili nella vita quotidiana della stragrande maggioranza degli…

2 giorni ago

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

2 giorni ago