Categories: Notizie

HTC One: forti ritardi a livello di produzione

Secondo alcune fonti industriali, l’azienda taiwanese starebbe incontrando numerose difficoltà per quanto riguarda la produzione del suo smartphone top di gamma HTC One.

[adrotate banner=”1″]

La situazione non è per niente positiva per la compagnia asiatica: pare infatti che al momento la produzione sia in grado di garantire soltanto il 20% dei telefoni HTC One originariamente previsti.

I ritardi nella produzione sono legati alla scarsità di alcuni componenti, in particolare il sensore della fotocamera posteriore. Il lancio dell’HTC One sarebbe dovuto avvenire il 15 Marzo in numerosi mercati del mondo, ma questi problemi faranno spostare il debutto del nuovo smartphone almeno a Maggio.

Ci aspettiamo a breve un comunicato stampa da parte di HTC con dettagli più precisi sulla disponibilità del telefono nei vari Paesi del mondo.

Nell’attesa, vi ricordiamo che l’HTC One ha un peso complessivo di 143 grammi, le dimensioni di 137.4 x 68.2 x 9.3 mm e un ampio display touch da 4.7 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia Super LCD3. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.1.2 Jelly Bean, il processore quad core ha una frequenza operativa di 1.7 Ghz, la RAM ammonta a 2 GB e la fotocamera posteriore è da 4 Megapixel con sensore Ultrapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

7 ore ago

Citofona e scappa: era il gioco di bambini e ragazzi | Ora è cambiato, si utilizza lo smartphone ed è foriero di truffe: è l’era del “Wangiri”

Lo conosciamo tutti questo gioco innocente che, però, faceva arrabbiare, e non poco, chi lo…

23 ore ago

iOS 17.5 è realtà: addio a tutte le problematiche riscontrate fino ad ora | Tantissime le novità compreso un nuovissimo sfondo Pride

Era atteso da tantissimo tempo ed ha creato tutto intorno a sé un alone di…

1 giorno ago

WhatsApp: ecco un’altra truffa | Ti sembra sia un annuncio di lavoro con proposta economica allettante ed invece ti rubano tutti i soldi

Ormai i truffatori si trovano dovunque ed in qualsiasi momento e prendono di mira qualsiasi…

2 giorni ago

Da Mediaworld trovi tutto per l’informatica: tanti dispositivi al top delle prestazioni | I competitor sono avvisati: non ce n’é per nessuno!

Le grandi catene di distribuzione di prodotti tecnologici, in questo periodo, stanno facendo a gara…

3 giorni ago