Home » HTC One: forti ritardi a livello di produzione

HTC One: forti ritardi a livello di produzione

HTC One: forti ritardi a livello di produzione

Secondo alcune fonti industriali, l’azienda taiwanese starebbe incontrando numerose difficoltà per quanto riguarda la produzione del suo smartphone top di gamma HTC One.

[adrotate banner=”1″]

La situazione non è per niente positiva per la compagnia asiatica: pare infatti che al momento la produzione sia in grado di garantire soltanto il 20% dei telefoni HTC One originariamente previsti.

I ritardi nella produzione sono legati alla scarsità di alcuni componenti, in particolare il sensore della fotocamera posteriore. Il lancio dell’HTC One sarebbe dovuto avvenire il 15 Marzo in numerosi mercati del mondo, ma questi problemi faranno spostare il debutto del nuovo smartphone almeno a Maggio.

Ci aspettiamo a breve un comunicato stampa da parte di HTC con dettagli più precisi sulla disponibilità del telefono nei vari Paesi del mondo.

Nell’attesa, vi ricordiamo che l’HTC One ha un peso complessivo di 143 grammi, le dimensioni di 137.4 x 68.2 x 9.3 mm e un ampio display touch da 4.7 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia Super LCD3. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.1.2 Jelly Bean, il processore quad core ha una frequenza operativa di 1.7 Ghz, la RAM ammonta a 2 GB e la fotocamera posteriore è da 4 Megapixel con sensore Ultrapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]