Categories: Notizie

Samsung Galaxy S4: gli analisti si aspettano 100 milioni di unità vendute

Il Samsung Galaxy S4, che stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe mantenere il tasto Home fisico, non è stato ancora annunciato in maniera ufficiale dai dirigenti della casa sud coreana, ma già gli analisti hanno dato il via alle previsioni di vendita.

[adrotate banner=”1″]

L’analista Peter Misek della società finanziaria Jefferies & Company ha fatto sapere in un report che si aspetta ben 100 milioni di Samsung Galaxy S4 venduti nell’arco dei prossimi mesi. Si tratta di un numero davvero molto elevato, forse troppo, nonostante Samsung sia il produttore Android numero uno in termini di vendite complessive.

L’analisi comunque è interessante, dato che secondo Peter Misek l’azienda sud coreana dovrà impiegare talmente tante risorse per produrre in grandi quantità il Galaxy S4, che dovrà ridurre la produzione di alcuni componenti hardware dell’iPhone di Apple.

Ma il Samsung Galaxy S4 riuscirà davvero a raggiungere il traguardo di 100 milioni di unità vendute? L’attuale Galaxy S3 è arrivato a 40 milioni, e adesso la concorrenza Android è molto più forte rispetto al 2012, pertanto la casa sud coreana non avrà certo vita facile.

Che ne pensate? 100 milioni di Samsung Galaxy S4 venduti in tutto il mondo è un numero esagerato, oppure un traguardo possibile?

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

“L’Ai è pericolosa!”: a rivelarlo è Jan Leake, una delle figure più importanti di OpenAi | E dopo la bomba lascia il progetto: c’é da avere paura!

La dichiarazione di uno degli uomini chiave di OpenAi ha destato scalpore e preoccupazione in…

9 ore ago

C’é una funzione che è la vera vampira della batteria degli smartphone | Spegnila o saranno guai

Gli smartphone, ormai, sono diventati degli strumenti indispensabili nella vita quotidiana della stragrande maggioranza degli…

13 ore ago

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

21 ore ago

ChatGPT Search è realtà: OpenAi sfida il colosso Google | Il nuovo motore di ricerca basato sull’Ai è pronto a eliminare Chrome

Il nuovo motore di ricerca targato OpenAi è arrivato per portare scompiglio in casa Google…

1 giorno ago

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

2 giorni ago

Citofona e scappa: era il gioco di bambini e ragazzi | Ora è cambiato, si utilizza lo smartphone ed è foriero di truffe: è l’era del “Wangiri”

Lo conosciamo tutti questo gioco innocente che, però, faceva arrabbiare, e non poco, chi lo…

3 giorni ago