Categories: Notizie

Proporta propone la custodia Alu-Leather per iPhone

[adrotate banner=”1″]

La Proporta continua l’offerta di accessori per iPhone e propone nell’ultimo periodo una cover in pelle per il vostro smartphone, che andrà a proteggere l’intero iDevice Apple. La custodia in pelle, che è pensata per l’iPhone 4/4S, si chiama Alu-Leather e protegge da urti, graffi e anche cadute. La sua particolarità è l’apertura dall’alto e non al lato, a mo’ di libro, ma a coperchio. All’interno la parte frontale è racchiusa in una placca in alluminio leggera che non ingombrerà né appesantirà l’intero prodotto e non andrà a rovinare l’iPhone 4.

L’eleganza del materiale vi permette di avere un prodotto che all’apertura, in caso di alta manualità, vi assicura un prodotto vincente in molti dei suoi aspetti. Disponibile in colorazione nera con patta che si apre dal basso verso l’alto, potrete anche scegliere, eventualmente, il colore marrone, classico della pelle, con patta d’apertura verso l’alto per uno scoperchiamento a vostro piacere. Realizzata su misura per l’iPhone 4/4S, non è compatibile con l’iPhone 5, di dimensioni leggermente più grandi, ma lascia comunque aperti tutti gli spazi per fotocamera, connettore pin e jack per le cuffie. Il prezzo sullo store ufficiale è di 23,95 euro e potrete aggiungere anche un proteggi schermo con appena 3 Euro in più di spesa.

[adrotate banner=”2″]

Valerio Guiggi

Recent Posts

Citofona e scappa: era il gioco di bambini e ragazzi | Ora è cambiato, si utilizza lo smartphone ed è foriero di truffe: è l’era del “Wangiri”

Lo conosciamo tutti questo gioco innocente che, però, faceva arrabbiare, e non poco, chi lo…

16 ore ago

WhatsApp: ecco un’altra truffa | Ti sembra sia un annuncio di lavoro con proposta economica allettante ed invece ti rubano tutti i soldi

Ormai i truffatori si trovano dovunque ed in qualsiasi momento e prendono di mira qualsiasi…

2 giorni ago

Da Mediaworld trovi tutto per l’informatica: tanti dispositivi al top delle prestazioni | I competitor sono avvisati: non ce n’é per nessuno!

Le grandi catene di distribuzione di prodotti tecnologici, in questo periodo, stanno facendo a gara…

3 giorni ago

La vita è un inganno! Ma con l’Intelligenza Artificiale lo è ancora di più | E la mano umana è sempre più evidente

L'Intelligenza Artificiale è entrata prepotentemente nelle vite della stragrande maggioranza degli esseri umani, in particolar…

3 giorni ago