Home » Blackberry Z10: ecco com’è fatto dentro

Blackberry Z10: ecco com’è fatto dentro

Blackberry Z10: ecco com'è fatto dentro

I ragazzi del sito TechInsights si sono divertiti a smontare pezzo per pezzo il nuovo Blackberry Z10, smartphone top di gamma dell’azienda canadese che ha registrato un record di vendite in UK e Canada.

[adrotate banner=”1″]

Come previsto, sotto la scocca è possibile trovare il chipset Snapdragon S4 Plus e altri tre moduli prodotti da Qualcomm per la gestione della connettività.

I ragazzi di TechInsights sono rimasti sorpresi nello scoprire che il telefono ha moltissimi componenti in comune con il Samsung Galaxy S3, come ad esempio la memoria RAM e i chip per la memoria flash. Se siete curiosi di vedere tutte le immagini dei vari componenti del telefono, vi basta fare clic sul collegamento in calce alla notizia.

Vi ricordiamo che il Blackberry Z10, caratterizzato dalle dimensioni di 130 x 65.6 x 9 mm per un peso totale di 137.5 grammi, sarà presto in vendita in Italia e in altri Paesi europei. Il suo schermo multi touch capacitivo ha la diagonale di 4.2 pollici, la risoluzione di 1280 x 768 pixel e la profondità di 16 milioni di colori.

Il sistema operativo preinstallato è il nuovo Blackberry 10, la memoria RAM ammonta a 2 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel per le videochat in HD 720p e una posteriore da 8 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]