Home » Apple iOS 6.1.1 disponibile per il download, risolti i problemi della rete 3G

Apple iOS 6.1.1 disponibile per il download, risolti i problemi della rete 3G

Apple iOS 6.1.1 disponibile per il download, risolti i problemi della rete 3G

Proprio un paio di giorni fa vi avevamo svelato che ci sono dei gravi problemi di connettività 3G con l’iOS 6.1 e l’iPhone 4S, tanto che Vodafone aveva suggerito di non procedere con l’aggiornamento.

[adrotate banner=”1″]

I tecnici della casa di Cupertino fortunatamente hanno scoperto come risolvere tale problema, e prontamente hanno reso disponibile per il download l’update a iOS 6.1.1, realizzato esclusivamente per i possessori dell’iPhone 4S. L’aggiornamento, delle dimensioni di soli 23 MB, è scaricabile sia in modalità OTA (Over The Air, ovvero senza necessità di collegare il terminale al computer) sia attraverso il software iTunes installato sul PC.

Come possiamo leggere dalle note di rilascio ufficiali, questo aggiornamento del sistema operativo iOS 6.1.1 serve a porre fine a tutti quei problemi di connettività 3G riscontrati dai possessori dell’iPhone 4S:

“Questo aggiornamento sistema un problema che potrebbe avere impatto sulle prestazioni e sull’affidabilità della connessione cellulare su iPhone 4S.”

Sfruttiamo lo spazio della notizia per segnalare che alcuni utenti, stavolta possessori del nuovo iPhone 5, hanno riscontrato dei problemi per quanto riguarda la connettività Wifi. Apple non ha ancora dato una risposta a riguardo, ma ci aspettiamo che a breve venga rilasciato un nuovo bugfix.

[adrotate banner=”2″]

[Via]