Categories: Notizie

Apple iPhone 5S in arrivo in estate, secondo l’analista Ming-Chi Kuo

L’Apple iPhone 5S, il nuovo smartphone della Mela che potrebbe avere un sensore biometrico sul tasto Home, è al centro di numerose indiscrezioni nelle ultime settimane, e secondo l’analista Ming-Chi Kuo la sua uscita sul mercato mondiale potrebbe avvenire nel corso dell’estate.

[adrotate banner=”1″]

In un recente report pubblicato sul web, l’analista Ming-Chi Kuo ha fatto sapere che secondo lui l’iPhone 5S molto probabilmente verrà svelato dai vertici della casa di Cupertino nel corso del mese di giugno (forse durante l’evento WWDC 2013 a San Francisco?), per poi essere commercializzato nei vari Paesi del mondo durante l’estate.

Il design dell’iPhone 5S dovrebbe rimanere praticamente lo stesso, ma l’hardware sarà aggiornato. L’analista si aspetta, oltre al lettore di impronte digitali sul tasto Home, il processore Apple A7 quad core, più memoria RAM e una fotocamera posteriore con sensore migliorato, possibilmente con un’apertura di f2.0.

Nell’attesa di ricevere maggiori informazioni a riguardo, vi ricordiamo che l’attuale iPhone 5 è uno smartphone che ha le dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm, un peso complessivo di 112 grammi, il processore Apple A6 dual core, 1 Gb di memoria RAM, una webcam frontale da 1.2 Megapixel, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e un display touch da 4 pollici.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Telepedaggio, finalmente arrivano le alternative a Telepass: sono molto più convenienti | E bisogna ringraziare l’Unione Europea!

Pochissimi giorni fa, è arrivato l'annuncio di aumenti dei costi dei piani di abbonamento per…

2 ore ago

Da Mediaworld la tecnologia ti premia | Sconti folli, supervalutazione dell’usato e sconti sui prossimi acquisti!

Quello che ha messo su Mediaworld è uno degli eventi promozionali più assurdi che si…

5 ore ago

Il maggio di Netflix rappresenterà la rinascita della piattaforma | Tantissimi i titoli in arrivo che vi terranno incollati agli schermi

Sarà un mese di maggio davvero con i fiocchi per tutti coloro che hanno sottoscritto…

2 giorni ago

Apple, ancora un bug a rendere difficile la vita degli utenti | Questa volta ne va delle loro relazioni personali e del loro lavoro

Le brutte notizie per gli utenti affezionati alla Società di Cupertino sembrano non voler finire…

3 giorni ago

E’ l’incubo degli chef, anche di quelli stellati | Ecco il robot umanoide con Ai che lavora in cucina più velocemente di tutti

Poco tempo fa c'é stato l'annuncio, da parte di Elon Musk, dell'arrivo del nuovo robot…

3 giorni ago