Home » Apple iPhone 5S in arrivo in estate, secondo l’analista Ming-Chi Kuo

Apple iPhone 5S in arrivo in estate, secondo l’analista Ming-Chi Kuo

Apple iPhone 5S in arrivo in estate, secondo l'analista Ming-Chi Kuo

L’Apple iPhone 5S, il nuovo smartphone della Mela che potrebbe avere un sensore biometrico sul tasto Home, è al centro di numerose indiscrezioni nelle ultime settimane, e secondo l’analista Ming-Chi Kuo la sua uscita sul mercato mondiale potrebbe avvenire nel corso dell’estate.

[adrotate banner=”1″]

In un recente report pubblicato sul web, l’analista Ming-Chi Kuo ha fatto sapere che secondo lui l’iPhone 5S molto probabilmente verrà svelato dai vertici della casa di Cupertino nel corso del mese di giugno (forse durante l’evento WWDC 2013 a San Francisco?), per poi essere commercializzato nei vari Paesi del mondo durante l’estate.

Il design dell’iPhone 5S dovrebbe rimanere praticamente lo stesso, ma l’hardware sarà aggiornato. L’analista si aspetta, oltre al lettore di impronte digitali sul tasto Home, il processore Apple A7 quad core, più memoria RAM e una fotocamera posteriore con sensore migliorato, possibilmente con un’apertura di f2.0.

Nell’attesa di ricevere maggiori informazioni a riguardo, vi ricordiamo che l’attuale iPhone 5 è uno smartphone che ha le dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm, un peso complessivo di 112 grammi, il processore Apple A6 dual core, 1 Gb di memoria RAM, una webcam frontale da 1.2 Megapixel, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e un display touch da 4 pollici.

[adrotate banner=”2″]

[Via]