Categories: Notizie

LG Optimus G Pro potrebbe avere un display FullHD da 5 pollici

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, LG Optimus G Pro potrebbe avere un display touch capacitivo da 5 pollici con risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel. L’annuncio ufficiale non è ancora avvenuto, ma ormai potrebbe essere questione di poche settimane.

[adrotate banner=”1″]

Molto probabilmente l’LG Optimus G Pro verrà annunciato ufficialmente dai dirigenti della casa sud coreana durante l’evento Mobile World Congress 2012 di Barcellona a fine febbraio, ma intanto sul web sono state diffuse alcune indiscrezioni interessanti sulle sue caratteristiche tecniche.

Il telefono dovrebbe mantenere il design dell’attuale Optimus G, ma la scocca dovrebbe essere leggermente più grande a causa del display touch da 5 pollici con risoluzione FullHD. Sembra inoltre che il processore quad core avrà una frequenza operativa di ben 1.7 Ghz e la batteria al litio sarà da 3000 mAh.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che l’LG Optimus G ha le dimensioni di 131.9 x 68.9 x 8.5 mm, un peso complessivo di 145 grammi, 2 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria flash interna, un processore quad core da 1.5 Ghz, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel, una webcam frontale da 1.3 Megapixel e un display da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel e tecnologia True HD IPS Plus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

WhatsApp Security: le funzioni da attivare assolutamente, ma che nessuno conosce | Grazie a loro nessuno violerà il tuo profilo, nemmeno gli hacker!

WhatsApp, la piattaforma di messaggistica di proprietà di Meta, è quella, forse, più sicura al…

13 ore ago

Il tuo smartphone ha un buco segreto che svolge una funzione straordinaria | Attenzione a non danneggiarlo altrimenti sono guai

Gli smartphone, qualunque essi siano, è innegabile, sono diventati degli strumenti indispensabili nella vita quotidiana…

21 ore ago

Pneumatici e logorio: per controllarli addio a metodi obsoleti | Ora ci pensa il tuo smartphone a tenerli d’occhio

Gli pneumatici sono una della componenti più importanti delle autovetture, in particolar modo se pensiamo…

2 giorni ago

Cambiamento climatico: al via la missione dell’ESA con molto di Italia | Si studieranno le nuvole ed il loro ruolo nella variazione delle temperature

Il cambiamento climatico è l'argomento principe al centro dell'attenzione del dibattito pubblico da un po'…

2 giorni ago