Categories: Notizie

Samsung Galaxy S4: nuovi indizi sul display Super AMOLED da 4.99 pollici

Il nuovo Samsung Galaxy S4 dovrebbe essere annunciato ufficialmente a marzo, ma intanto sul web continuano a trapelare diversi indizi a riguardo.

[adrotate banner=”1″]

Direttamente dall’ormai conclusasi fiera CES 2013 di Las Vegas arriva la foto dello stand di Samsung dove viene confermata l’esistenza dello sviluppo di un display touch da 4.99 pollici con tecnologia Super AMOLED e risoluzione FullHD 1080p. Come possiamo notare dalla fotografia, il lancio di questo nuovo display è stato fissato per il primo trimestre del 2013, che termina proprio alla fine di marzo.

E’ quindi davvero probabile che il futuro Samsung Galaxy S4 abbia un display multi touch capacitivo da 4.99 pollici con tecnologia Super AMOLED. Secondo le ultime indiscrezioni, questo pannello dovrebbe garantire un riduzione dei consumi pari al 25% rispetto ai precedenti modelli.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che l’attuale Samsung Galaxy S3 ha le dimensioni di 136.6 x 70.6 x 8.6 mm, un peso complessivo di 133 grammi, il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, un processore quad core con frequenza operativa di 1.4 Ghz, 16 GB di ROM (espandibile tramite lo slot microSD), 1 GB di memoria RAM e un display multi touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia Super AMOLED.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Da Mediaworld trovi tutto per l’informatica: tanti dispositivi al top delle prestazioni | I competitor sono avvisati: non ce n’é per nessuno!

Le grandi catene di distribuzione di prodotti tecnologici, in questo periodo, stanno facendo a gara…

1 giorno ago

La vita è un inganno! Ma con l’Intelligenza Artificiale lo è ancora di più | E la mano umana è sempre più evidente

L'Intelligenza Artificiale è entrata prepotentemente nelle vite della stragrande maggioranza degli esseri umani, in particolar…

2 giorni ago

Mondo della telefonia: questi valgono una fortuna | C’é chi è disposto a sborsare 15 mila euro per ciascuno di loro

Col tempo abbiamo imparato ad apprezzare il valore dei telefoni, da quelli fissi ai telefoni…

2 giorni ago

WhatsApp ed il suo utilizzo stanno per essere stravolti: con questa funzionalità passa tutto per l’Ai | Stupirete tutti i vostri contatti

E' sempre così, WhatsApp, la piattaforma di messaggistica di proprietà di Meta, è sempre un…

2 giorni ago