Categories: Notizie

Jailbreak di iPhone 5: Anche Pod2G torna al lavoro?

[adrotate banner=”1″]

Quei possessori di iPhone 5 che magari hanno acquistato il telefono al Day One, sperando magari che dopo soli pochi giorni avrebbero avuto un telefono completamente sbloccato per adattarlo alle proprie esigenze, hanno purtroppo dovuto ricredersi e soprattutto per diversi mesi, visto che il jailbreak ancora non è uscito e che, stando alle dichiarazioni a nostra disposizione, non uscirà per qualche altro mese.

Tuttavia qualche buona notizia ci arriva da una dichiarazione di Pod2G che, unita a un'intervista rilasciata alcune settimane fa, ci fa ben sperare per un gradito ritorno sullo sviluppo di uno dei tool più attesi di questo nuovo anno. Il celebre hacker, che fino ad adesso ha dichiarato di non lavorare pienamente al jailbreak fino a quando non avesse raggiunto due obiettivi a livello professionale, ha finalmente realizzato i suoi obiettivi: il primo era quello di rilasciare un'app su App Store, rilasciata pochi giorni fa con il nome di PodDJ, il secondo era quello di fondare una società dedita alla ricerca e allo sviluppo sulla sicurezza informatica che ora è realtà, come lo stesso hacker ci ha fatto sapere tramite un comunicato ufficiale.

Se le dichiarazioni saranno quindi onorate da Pod2G, adesso l'hacker dovrebbe finalmente tornare a lavorare al jailbreak: speriamo bene!

[adrotate banner=”2″]

 

Mario Petillo

Recent Posts

Da Mediaworld trovi tutto per l’informatica: tanti dispositivi al top delle prestazioni | I competitor sono avvisati: non ce n’é per nessuno!

Le grandi catene di distribuzione di prodotti tecnologici, in questo periodo, stanno facendo a gara…

7 ore ago

La vita è un inganno! Ma con l’Intelligenza Artificiale lo è ancora di più | E la mano umana è sempre più evidente

L'Intelligenza Artificiale è entrata prepotentemente nelle vite della stragrande maggioranza degli esseri umani, in particolar…

17 ore ago

Mondo della telefonia: questi valgono una fortuna | C’é chi è disposto a sborsare 15 mila euro per ciascuno di loro

Col tempo abbiamo imparato ad apprezzare il valore dei telefoni, da quelli fissi ai telefoni…

21 ore ago

WhatsApp ed il suo utilizzo stanno per essere stravolti: con questa funzionalità passa tutto per l’Ai | Stupirete tutti i vostri contatti

E' sempre così, WhatsApp, la piattaforma di messaggistica di proprietà di Meta, è sempre un…

23 ore ago