Categories: Notizie

Sony C5303 HuaShan: nuovo smartphone con processore da 1.7 Ghz

La fiera CES 2013 si avvicina, e sul web è da poco comparso il risultato di un benchmark effettuato con il programma AnTuTu Bench su un nuovo smartphone classificato come Sony C5303 HuaShan.

[adrotate banner=”1″]

Come possiamo leggere dai risultati del test, questo telefono è attualmente equipaggiato con il sistema operativo Android 4.1.1 Jelly Bean (ma è facile che arrivi nei negozi con la versione 4.2 già preinstallata ndr) e ha un processore con frequenza operativa di ben 1.7 Ghz.

Purtroppo le informazioni sul Sony C5303 HuaShan si fermano qui, ma ovviamente possiamo iniziare a pensare alle varie ipotesi. Prima di tutto, a che fascia di mercato appartiene questo smartphone Android? Considerato il fatto che il colosso nipponico ha già in via di sviluppo due smartphone di fascia alta con display da 5 pollici, è probabile che questo Sony C5303 HuaShan appartenga alla fascia media oppure medio-alta. Di conseguenza, il processore potrebbe non essere un quad core, bensì un dual core.

Nonostante l’architettura dual core, non ci dovrebbero essere problemi nelle prestazioni con le varie applicazioni grazie alla frequenza operativa di ben 1.7 Ghz. Il display è facile che abbia una diagonale attorno ai 4 pollici, con risoluzione HD di 1280 x 720 pixel.

L’annuncio ufficiale dovrebbe avvenire al CES 2013 della prossima settimana oppure al Mobile World Congress 2013 di febbraio.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

WhatsApp: ecco un’altra truffa | Ti sembra sia un annuncio di lavoro con proposta economica allettante ed invece ti rubano tutti i soldi

Ormai i truffatori si trovano dovunque ed in qualsiasi momento e prendono di mira qualsiasi…

12 ore ago

Da Mediaworld trovi tutto per l’informatica: tanti dispositivi al top delle prestazioni | I competitor sono avvisati: non ce n’é per nessuno!

Le grandi catene di distribuzione di prodotti tecnologici, in questo periodo, stanno facendo a gara…

2 giorni ago

La vita è un inganno! Ma con l’Intelligenza Artificiale lo è ancora di più | E la mano umana è sempre più evidente

L'Intelligenza Artificiale è entrata prepotentemente nelle vite della stragrande maggioranza degli esseri umani, in particolar…

2 giorni ago

Mondo della telefonia: questi valgono una fortuna | C’é chi è disposto a sborsare 15 mila euro per ciascuno di loro

Col tempo abbiamo imparato ad apprezzare il valore dei telefoni, da quelli fissi ai telefoni…

2 giorni ago

WhatsApp ed il suo utilizzo stanno per essere stravolti: con questa funzionalità passa tutto per l’Ai | Stupirete tutti i vostri contatti

E' sempre così, WhatsApp, la piattaforma di messaggistica di proprietà di Meta, è sempre un…

3 giorni ago