Home » Sony C5303 HuaShan: nuovo smartphone con processore da 1.7 Ghz

Sony C5303 HuaShan: nuovo smartphone con processore da 1.7 Ghz

Sony C5303 HuaShan: nuovo smartphone con processore da 1.7 Ghz

La fiera CES 2013 si avvicina, e sul web è da poco comparso il risultato di un benchmark effettuato con il programma AnTuTu Bench su un nuovo smartphone classificato come Sony C5303 HuaShan.

[adrotate banner=”1″]

Come possiamo leggere dai risultati del test, questo telefono è attualmente equipaggiato con il sistema operativo Android 4.1.1 Jelly Bean (ma è facile che arrivi nei negozi con la versione 4.2 già preinstallata ndr) e ha un processore con frequenza operativa di ben 1.7 Ghz.

Purtroppo le informazioni sul Sony C5303 HuaShan si fermano qui, ma ovviamente possiamo iniziare a pensare alle varie ipotesi. Prima di tutto, a che fascia di mercato appartiene questo smartphone Android? Considerato il fatto che il colosso nipponico ha già in via di sviluppo due smartphone di fascia alta con display da 5 pollici, è probabile che questo Sony C5303 HuaShan appartenga alla fascia media oppure medio-alta. Di conseguenza, il processore potrebbe non essere un quad core, bensì un dual core.

Nonostante l’architettura dual core, non ci dovrebbero essere problemi nelle prestazioni con le varie applicazioni grazie alla frequenza operativa di ben 1.7 Ghz. Il display è facile che abbia una diagonale attorno ai 4 pollici, con risoluzione HD di 1280 x 720 pixel.

L’annuncio ufficiale dovrebbe avvenire al CES 2013 della prossima settimana oppure al Mobile World Congress 2013 di febbraio.

[adrotate banner=”2″]

[Via]