Categories: Notizie

Sony Xperia Z supporterà la tecnologia OptiContrast

Direttamente dal sito XperiaBlog arriva la notizia, da prendere sempre con delle pinze particolarmente grosse, che il nuovo smartphone top di gamma Sony Xperia Z, conosciuto anche come “Yuga”, supporterà la tecnologia proprietaria OptiContrast, la quale garantisce un maggior livello di contrasto sul display.

[adrotate banner=”1″]

Ma non è finita: Sony Xperia Z avrà un hardware di fascia alta, sarà equipaggiato con l’ultima versione del sistema operativo Android di Google e avrà anche una scocca resistente alla polvere e all’acqua, con certificazione militare IP55 e IP57. Che chiedere di più?

I colleghi del sito Xperiablog sono entrati in possesso di numerose informazioni riguardo il Sony Xperia Z, terminale che dovrebbe essere presentato ufficialmente durante la fiera CES 2013 di inizio gennaio. Il telefono dovrebbe avere le dimensioni di 139 x 71 x 7.9mm e uno schermo multi touch capacitivo da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e tecnologia OptiContrast che solitamente troviamo nei televisori Sony Bravia.

Il resto delle caratteristiche tecniche rimangono un mistero, ma ci aspettiamo il modulo di connettività 4G LTE, un processore quad core, una webcam frontale HD e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con flash LED e autofocus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Da Unieuro arriva il sottocosto “Apple Edition”: tantissimi prodotti a prezzi stracciati | Attenzione, l’offerta è valida solo online

Oltre i suoi volantini validi all'interno dei tantissimi negozi presenti sul territorio, Unieuro, la grande…

1 giorno ago

Hai uno smartphone Android? Faresti meglio a controllare questo antivirus: ti ruba i soldi dal conto corrente

C'é una nuova problematica per tutti i possessori di smartphone Android per l'arrivo, proprio in…

2 giorni ago

Se usate Gmail questa non potrete assolutamente perdervela: c’é una nuova funzionalità che stravolgerà tutto | Google si rivela nuovamente un passo avanti agli altri!

E' arrivata una funzionalità che farà felici tantissimi utenti che sono soliti utilizzare il servizio…

2 giorni ago

Apple “Let Loose”: il 7 maggio è alle porte: scopriamo cosa aspettarci da questo evento | Arriveranno tantissimi nuovi dispositivi

Chi pensava che l'evento per antonomasia della Società di Cupertino fosse Apple Worldwide Developers Conference…

3 giorni ago

Telepedaggio, finalmente arrivano le alternative a Telepass: sono molto più convenienti | E bisogna ringraziare l’Unione Europea!

Pochissimi giorni fa, è arrivato l'annuncio di aumenti dei costi dei piani di abbonamento per…

3 giorni ago