Home » Sony Xperia Z supporterà la tecnologia OptiContrast

Sony Xperia Z supporterà la tecnologia OptiContrast

Sony Xperia Z supporterà la tecnologia OptiContrast

Direttamente dal sito XperiaBlog arriva la notizia, da prendere sempre con delle pinze particolarmente grosse, che il nuovo smartphone top di gamma Sony Xperia Z, conosciuto anche come “Yuga”, supporterà la tecnologia proprietaria OptiContrast, la quale garantisce un maggior livello di contrasto sul display.

[adrotate banner=”1″]

Ma non è finita: Sony Xperia Z avrà un hardware di fascia alta, sarà equipaggiato con l’ultima versione del sistema operativo Android di Google e avrà anche una scocca resistente alla polvere e all’acqua, con certificazione militare IP55 e IP57. Che chiedere di più?

I colleghi del sito Xperiablog sono entrati in possesso di numerose informazioni riguardo il Sony Xperia Z, terminale che dovrebbe essere presentato ufficialmente durante la fiera CES 2013 di inizio gennaio. Il telefono dovrebbe avere le dimensioni di 139 x 71 x 7.9mm e uno schermo multi touch capacitivo da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e tecnologia OptiContrast che solitamente troviamo nei televisori Sony Bravia.

Il resto delle caratteristiche tecniche rimangono un mistero, ma ci aspettiamo il modulo di connettività 4G LTE, un processore quad core, una webcam frontale HD e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con flash LED e autofocus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]