Home » Samsung Galaxy S4: possibile con alloggiamento stilo S Pen

Samsung Galaxy S4: possibile con alloggiamento stilo S Pen

Samsung Galaxy S4: possibile con slot S Pen

Abbiamo già avuto modo di parlare poco tempo fa del Samsung Galaxy S4, successore dell’attuale Galaxy S3 che dovrebbe essere commercializzato in tutto il mondo entro l’estate del prossimo anno e avere una fotocamera posteriore da 13 Megapixel.

[adrotate banner=”1″]

Oggi è il turno di una nuova indiscrezione a riguardo: pare che il nuovo top di gamma dell’azienda sud coreana avrà sulla scocca posteriore non solo un sensore fotografico da 13 Megapixel, ma anche l’alloggiamento per la stilo touch S Pen, già vista sui due modelli del phablet Galaxy Note. Sembra inoltre che il colosso asiatico abbia intenzione di commercializzare il telefono nel corso del mese di Aprile 2013.

Samsung molto probabilmente svelerà ufficialmente il Galaxy S4 nel corso della fiera Mobile World Congress 2013 che si svolgerà a Barcellona alla fine di febbraio.

Ma quali saranno le caratteristiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy S4? Ovviamente di ufficiale non c’è ancora nulla, e ci aspettiamo che nei prossimi mesi ci sia una valanga di rumors a riguardo. Si ipotizza comunque la presenza di un processore Exynos quad core a basso consumo, una scocca di 9.3 mm di spessore e un display multi touch capacitivo da 5 pollici con risoluzione FullHD e tecnologia Super AMOLED.

[adrotate banner=”2″]

[Via]